Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 25/04/2025, 23:46

Ce l'ho fatta! Oggi sono riuscito a finire il mio libro. Ovviamente devo revisionarlo prima di pubblicarlo, ma adesso il più è fatto e quindi posso prendermela comoda.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda babil » 26/04/2025, 21:31

Congratulazioni.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 28/04/2025, 18:11

babil ha scritto:Congratulazioni.

Già. In totale sono Prologo, 46 capitoli ed Epilogo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mindstorm » 02/05/2025, 13:31

Quick Fix ha scritto:Domani mattina vado a prendere Cafi. Domani andiamo a convivere dopo undici anni e mezzo di relazione a distanza

Non so nemmeno io che dire, non ci credo nemmeno io.
Grazie piccolo forum ormai un po' in disuso. Grazie di avermi dato Matteo
Vorrei fare un post più elaborato, ma se inizio non finisco più.
A voi che ci siete stati e vedete questo messaggio, è probabilmente una vita che non parliamo, ma grazie

Torno per scrivere un messaggio che volevo condividere con chi bazzica ancora questi lidi, e scopro questo! Fantastico, sono contento per voi!

Tornando al mio messaggio, vi consiglio di seguire questo canale Twitch: https://www.twitch.tv/semplicementedoc
Perché, vi chiederete. Beh, perché da qualche settimana hanno iniziato a fare react alla serie che ci ha portato qui e accompagnato per 9 bellissimi anni!
Nella live di oggi hanno terminato la prima stagione, ma già dai primi episodi erano in trip. Mi stanno facendo rivivere i bei tempi andati, una cosa di cui non li ringrazierò mai abbastanza.

Cerco di seguire le loro live ponose in diretta e dare consulenza per quanto possibile. Siccome guardano gli episodi in italiano, li ho incoraggiati a sentire almeno le canzoni in lingua originale, cosa che, dopo aver sentito la differenza con la versione italiana, hanno deciso di fare come regola. Ora non so quando cominceranno con la S2, se venerdì prossimo o dopo un po' di pausa. Per sicurezza, iscrivetevi al loro canale e stay tuned. Potete seguirli anche su Youtube, dove caricano le live in differita: https://www.youtube.com/@semplicementedoc/videos
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda babil » 02/05/2025, 16:27

Bello, mi ricordo quando seguivo alcuni vlog su youtube di una tizia americana (non ricordo il nome) che ripercorrevano la serie. Purtroppo si fermò alla terza stagione.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda TeoWolf82 » 03/05/2025, 1:17

Eilà Mindstorm! Che bello rileggerti in questi lidi!
Andrò a vedere e curiosare nei collegamenti che hai condiviso ^_^
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Mindstorm » 05/05/2025, 14:57

TeoWolf82 ha scritto:Eilà Mindstorm! Che bello rileggerti in questi lidi!

Ciao Teo. Non so te, ma ho nostalgia dei tempi d'oro... Provo forti emozioni ogni vola che vedo una reaction o guardo un episodio sul sito del buon Loonex. E a tal proposito, penso a quanto si sia rivelato utile il nostro lavoro! I nostri episodi SUB ITA sono praticamente l'unico modo per vedere la serie in Italia (a parte gli episodi doppiati in italiano a quanto pare disponibili su YT, che però hanno un doppiaggio... da brividi).
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda TeoWolf82 » 06/05/2025, 13:09

Mindstorm ha scritto:
TeoWolf82 ha scritto:Eilà Mindstorm! Che bello rileggerti in questi lidi!

Ciao Teo. Non so te, ma ho nostalgia dei tempi d'oro... Provo forti emozioni ogni vola che vedo una reaction o guardo un episodio sul sito del buon Loonex. E a tal proposito, penso a quanto si sia rivelato utile il nostro lavoro! I nostri episodi SUB ITA sono praticamente l'unico modo per vedere la serie in Italia (a parte gli episodi doppiati in italiano a quanto pare disponibili su YT, che però hanno un doppiaggio... da brividi).

Assolutamente e per me, come penso anche per molti di noi questo Forum resta un posto di tranquillità e spensieratezza :ajsmile:
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Precedente

Torna a La foresta di Everfree