leo2 ha scritto:*toglie le ragnatele dal pannello di controllo*
scusate, non fate caso a me, sto dando una pulita![]()
ETCHUMMete
Emeri ha scritto:leo2 ha scritto:*toglie le ragnatele dal pannello di controllo*
ETCHUMMete
Scusate il necroposting, ma era doveroso riconnettermi tramite un messaggio a tal punto divertente.![]()
Credo proprio di averti battuto in termini di assenza dal forum.![]()
Quante nottate passate a chattare e quanti ricordi. Un periodo assai peculiare è stato.![]()
Emeri ha scritto:leo2 ha scritto:*toglie le ragnatele dal pannello di controllo*
ETCHUMMete
Scusate il necroposting, ma era doveroso riconnettermi tramite un messaggio a tal punto divertente.![]()
Emeri ha scritto:leo2 ha scritto:
Quick Fix ha scritto:Domani mattina vado a prendere Cafi. Domani andiamo a convivere dopo undici anni e mezzo di relazione a distanza
Non so nemmeno io che dire, non ci credo nemmeno io.
Grazie piccolo forum ormai un po' in disuso. Grazie di avermi dato Matteo
Vorrei fare un post più elaborato, ma se inizio non finisco più.
A voi che ci siete stati e vedete questo messaggio, è probabilmente una vita che non parliamo, ma grazie
Quick Fix ha scritto:Domani mattina vado a prendere Cafi. Domani andiamo a convivere dopo undici anni e mezzo di relazione a distanza
Non so nemmeno io che dire, non ci credo nemmeno io.
Grazie piccolo forum ormai un po' in disuso. Grazie di avermi dato Matteo
Vorrei fare un post più elaborato, ma se inizio non finisco più.
A voi che ci siete stati e vedete questo messaggio, è probabilmente una vita che non parliamo, ma grazie
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti