Ho approfittato di un meme su Deviantart, su chi potrebbe essere un assassino della serie Assassin Creed, ed ho scelto tre pilastri di Equestria.

Proprio come Bayek di Siwa, come sarebbe Somnambula come assassino? In una delle mie fanfic lei e una mia OC sono messaggere degli dei e dovranno svolgere missioni per gli dei, diventeranno anche assassine e avranno accesso ad armi e poteri divini come lo Scettro di Ptah e gli artigli di Anubi e delle lame di Osiride, e potranno diventare invisibili grazie ai poteri di Bastet, Somnambula sarebbe un'eccellente assassina silenziosa e anche se all'inizio è riluttante a riguardo, vorrà proteggere il suo popolo dalle malvagie e demoniache forze del dio Seth.

Nel mio universo Flash non viene da Equestria ma dall'Impero Romano e quindi per questa fanart mi è piaciuto vederlo come un assassino come in Odyssey, che combatte non solo con lo scudo ma anche con il gladio e la lama celata, magari con l'aiuto degli dei romani.

Proprio come in Valhalla, ecco un altro vichingo, Rockhoof non sarebbe silenzioso ma potrebbe usare la sua forza sovrumana per uccidere i nemici del suo villaggio in nome degli dei nordici.