babil ha scritto:"il messaggio è troppo corto"....non capirò mai il perchè di quest'avviso.
babil ha scritto:"il messaggio è troppo corto"....non capirò mai il perchè di quest'avviso.
Azzu-nyan ha scritto:Io invece devo ancora capire perché il forum mi segna offline da anni nonostante abbia sloggato, riloggato ecc. cambiato impostazioni e tutto. Sono un fantasma, UuUuUUUh :U
TenGwisin00 ha scritto:-cut-
TenGwisin00 ha scritto:Per quanto riguarda One Piece, oramai Rubber lo chiamano Luffy, allucinante, sono passati tanti di quegli episodi e solo adesso lo chiamate col nome originale? Che in realtà non il nome originale ma quello inglese dato che il nome giapponese è Rufy, poi tocca ad Usopp, che noi chiamavamo Asopp, ora lo chiamano Usop, proprio U-s-o-p, che deriva da Uso(Bugia), e i frutti del mare? Scordateveli? Oramai li chiamano i frutti del demone, il loro nome originale è "Akuma no mi", Akuma è una parola giapponese che può riferirsi ad un diavolo o ad un demone, di norma nel manga li chiamavano frutti del diavolo o col nome proprio del frutto, da adesso in poi nella versione italiana scordatevi i frutti del mare ora ci sono i frutti del demone. I
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti