ora le schede sono tutte più larghe (la lista cronologia e segnalibri invade mezzo schermo) e molto più chiare rispetto a prima.
babil ha scritto:ma perchè su deviantart continuano a pensare ad aggiungere funzionalità inutili invece di occuparsi di sistemare i favoriti e gli stats?
Blackblood ha scritto:babil ha scritto:ma perchè su deviantart continuano a pensare ad aggiungere funzionalità inutili invece di occuparsi di sistemare i favoriti e gli stats?
Credo che abbiano accolto la tua richiesta.
babil ha scritto:Blackblood ha scritto:babil ha scritto:ma perchè su deviantart continuano a pensare ad aggiungere funzionalità inutili invece di occuparsi di sistemare i favoriti e gli stats?
Credo che abbiano accolto la tua richiesta.
Purtroppo no. Gli stats sono ancora bloccati sul "controlla tra 24 ore" e le cartelle che creo nei favoriti usano ancora il sistema a scorrimento invece delle pagine quando devo editarci all'interno.
Blackblood ha scritto:Ma dal computer? Perché io ho controllato solo dal Cell e lì hai l'opportunità di aggiungere il disegno in una delle tue collezioni direttamente dalla sua pagina.
fengrin ha scritto:me so spaventato ngl
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti