l.pallad ha scritto:Ultimamente mi chiedo se dovrei aprire una discussione sul mio segreto più imbarazzante, dato che ho paura [...]
Azzu-nyan ha scritto:l.pallad ha scritto:Ultimamente mi chiedo se dovrei aprire una discussione sul mio segreto più imbarazzante, dato che ho paura [...]
Consiglio spassionato: se è un segreto, e pensi che possa "ledere" la tua "immagine" in quanto molto imbarazzante, conviene non scriverlo proprio se non nel più totale anonimato (come potrebbe essere su una board tipo 4chan in cui non devi nemmeno inserire un nickname per poter postare).
Il motivo è presto detto: su internet qualsiasi cosa può essere salvata sottoforma di screen o archiviata tramite appositi siti, e soprattutto il forum è pubblico. Magari lo frequenta meno gente rispetto a prima, ma questo non vuol dire che non sia accessibile a tutti. Il che significa che se qualcuno lo trovasse particolarmente divertente, potrebbe far girare uno screenshot del tuo segreto tramite gruppi Facebook, Telegram, Twitter e così via. È già successo proprio con degli utenti di questo forum anni fa, quindi non parlo a caso.
Quindi no, non aprirla la discussione. Se proprio vuoi dirlo, scrivilo su insegreto (è un sito internet fatto per quello), altrimenti conviene che lo confessi solo ad amici stretti.
l.pallad ha scritto:E riecco che vengo ignorato.
Azzu-nyan ha scritto:l.pallad ha scritto:E riecco che vengo ignorato.
Non è che ti ho ignorato, è che non c'è molto da dire e penso che la situazione sia chiara come la luce del giorno. Il fatto che tu chieda se è il caso di farlo implica che non ti senti in posto "sicuro", quindi perché dovresti?
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti