


Laurel Crown ha scritto:Effettivamente non c'è mai stato un episodio* in tutto lo show che trattava della differenza tra genitori e figli, che di norma è un argomento discusso spesso nelle questioni famigliari. La vicenda di Scootaloo coi suoi genitori sarà interessante... e mi aspetto anche un ritorno delle zie.![]()
babil ha scritto:Laurel Crown ha scritto:Effettivamente non c'è mai stato un episodio* in tutto lo show che trattava della differenza tra genitori e figli, che di norma è un argomento discusso spesso nelle questioni famigliari. La vicenda di Scootaloo coi suoi genitori sarà interessante... e mi aspetto anche un ritorno delle zie.![]()
Anche perchè le protagoniste interagivano poco o nulla con loro. Cmq per me Scoot aveva decisamente più senso come orfana con le zie, quei genitori spuntati dal nulla ancora fingo che non siano canonici.
babil ha scritto:Ed eccoci arrivati all'ultimo numero del crossover coi Transformers
Per chi vuole leggerlo:
https://boards.4channel.org/mlp/thread/36106543
Le mie impressioni:
Nel complesso un crossver divertente se lo si legge senza pretese. Però il format (storia singola con coppie abbinate e la trama portata vanati solo nel primo e ultimo numero) forse ne ha ridotto il potenziale. Semmai fanno un sequel, spero in maggiori interazioni.
babil ha scritto:Uscito il numero 91
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti