Azzu-nyan ha scritto:Comincia a chiedere soldi, tranquillo che spariscono tutti in nemmeno cinque minuti.
Azzu-nyan ha scritto:Comincia a chiedere soldi, tranquillo che spariscono tutti in nemmeno cinque minuti.
l.pallad ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:Comincia a chiedere soldi, tranquillo che spariscono tutti in nemmeno cinque minuti.
Se lo facessi anch'io poi dovrei dare soldi agli altri per realizzare le mie idee, perché non avrei il diritto di chiedere cose gratis se non le faccio a mia volta.
l.pallad ha scritto:Continuano ad arrivarmi request su deviantart. Io continuo a farle, ma non faccio in tempo a finire quelle che mi danno che ne arrivano delle nuove. Non riesco più ad avere il tempo di fare altro. Vorrei leggere un po' e dedicarmi ai videogiochi ma non posso per via delle request. […]
l.pallad ha scritto:Ho appena ricevuto conferma dalla founder che un forum a cui mi ero appassionato e a cui volevo davvero fare delle ruolate belle, ha chiuso. Io sono quindi l'unico di quel forum a non aver combinato nulla, e quel che è peggio, oltre al danno c'è la beffa, perché ho sprecato due anni lì a non fare niente, e quindi, ogni volta che ci penserò dovrò sempre odiarmi e dire a me stesso che se avessi agito subito invece di sprecare due anni a non far niente, avrei potuto completare almeno alcune di quelle ruolate.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti