Welp a quanto pare chi aveva letto i leak lo sapeva da molto tempo, io l'ho scoperto solo oggi
Non ho idea di come ho fatto a non scoprirlo finora, ma ne sono molto felice
A quanto pare una specie di mini-serie con questo titolo ha iniziato la messa in onda su un canale Australiano, durerà 6 episodi (quindi altre 5 settimane) e sarà praticamente degli episodi clipshow, anche se avranno una trama filo conduttore con scene nuove e intermezzi.
Insomma, la tipica puntata dove i pg si ricordano il passato, anche se qui sono separate dalla serie.
La serie si svolge poco prima del flashback dell'incoronazione di Twilight in The Last Problem e parla di Starlight che, intenzionata a regalarle un album di fotografie magiche per l'occasione, si reca dalle Remane 5 per chiedere loro ricordi dei vari eventi delle ultime 9 stagioni per riempire le pagine del libricino.
In questo primo episodio abbiamo visto i ricordi di Rarity, presumo gli altri saranno per le altre mane (anche se per motivi di trama non comprendo come farà a esserci un ep su Twilight, forse saranno altri pg a parlare di lei

)
Comunque bon, dite qua che ne pensate dei vari ep man mano che escono se vi va
A me va bene pure fare dei buoni vecchi thread in Discussione Episodi for nostalgia's sake, ma temo non si meritino un tal posto dei clipshow

La struttura di questo ep è stata chiara: Prima Twilight ha ricordato scene che mostrano i tratti principali di Rarity che fanno inquadrare che tipo è, poi Rarity ha ricordato volte in cui si pente del suo atteggiamento (nell'episodio di Rainbow Dash questa sezione sarà LUNGHISSIMA

Non ci tenevo a rivedere clip da The Cart before the Ponies

), poi Spike ha ricordato la sua sottotrama sentimentale collegata a lei e infine boh scene a caso credo (COMPRESA QUELLA SCENA STRANISSIMA IN HONEST APPLE DOVE FA LA SCHITARRATA METAL AHAHAHAHAH).
Può funzionare un set di episodi con un ritmo del genere per ogni mane, spero solo che nella scena finale dell'ultimo o ci sia una ripetizione della parte dove le dona l'album o comunque qualcosa di conclusivo