Ciao a tutti! Innanzitutto come state?
Qui nel Vicentino bene e quoto Chrislang89 come situazione che l'operare in agricoltura esclude dall'avere numerosi contatti sociali, almeno nel mio caso.
Sakata ha scritto:@babil @fengrin Eh… purtroppo devo constatare che rispetto a Facebook e gli altri social, il forum tendo a vederlo una tantum.
Personalmente trovo i forum un modello più organizzato, nel quale poter fare discussioni per argomento… però le discussioni "immediate" hanno una loro praticità (si veda ad esempio il gruppo telegram - non che faccia chissà quali interventi pure lì -).
Tra l'altro, grazie a questo carattere di immediatezza, hanno anche la conseguenza di "mangiarsi" le notizie più recenti, esaurendo in parte la discussione.
Filosoficamente parlando, potremmo vederlo come un avanzamento dell'entropia.
TeoWolf82 ha scritto:Ciao a tutti! Innanzitutto come state?
Qui nel Vicentino bene e quoto Chrislang89 come situazione che l'operare in agricoltura esclude dall'avere numerosi contatti sociali, almeno nel mio caso.
tizietto ha scritto:A causa di neanchesocosason rimasto chiuso fuori dal forum per giorni. Ringrazio l'admin che da telegram con pazienza mi ha aiutato a rientrare
babil ha scritto:ma ci sono ancora problemi col captcha per il login?
TeoWolf82 ha scritto:Ciao a tutti! Innanzitutto come state?
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti