da quel che mi è parso di capire, sembra che il motivo sia che la canzone presente nel promo non era ritenuta adatta ai bambini, e quinci la hasbro per non rischiare ha deciso di metterlo privato, anche per via della nuova legge coppa di youtube, infatti sia i video di youtube che di instagram riguardanti pony life sono stati rimossi ma le immagini ci sono ancora, suppongo non ci resterà che aspettare e vedere che accadrà nei prossimi giornibabil ha scritto:Hasbro ha messo il video su privato in youtube ed eliminato dalle pagine facebook e instagram.
Non si aspettavano una reazione tanto negativa?.
lorygiallo ha scritto:da quel che mi è parso di capire, sembra che il motivo sia che la canzone presente nel promo non era ritenuta adatta ai bambini, e quinci la hasbro per non rischiare ha deciso di metterlo privato, anche per via della nuova legge coppa di youtube, infatti sia i video di youtube che di instagram riguardanti pony life sono stati rimossi ma le immagini ci sono ancora, suppongo non ci resterà che aspettare e vedere che accadrà nei prossimi giornibabil ha scritto:Hasbro ha messo il video su privato in youtube ed eliminato dalle pagine facebook e instagram.
lorygiallo ha scritto:da quel che mi è parso di capire, sembra che il motivo sia che la canzone presente nel promo non era ritenuta adatta ai bambini, e quinci la hasbro per non rischiare ha deciso di metterlo privato, anche per via della nuova legge coppa di youtube, infatti sia i video di youtube che di instagram riguardanti pony life sono stati rimossi ma le immagini ci sono ancora, suppongo non ci resterà che aspettare e vedere che accadrà nei prossimi giornibabil ha scritto:Hasbro ha messo il video su privato in youtube ed eliminato dalle pagine facebook e instagram.
babil ha scritto:lorygiallo ha scritto:da quel che mi è parso di capire, sembra che il motivo sia che la canzone presente nel promo non era ritenuta adatta ai bambini, e quinci la hasbro per non rischiare ha deciso di metterlo privato, anche per via della nuova legge coppa di youtube, infatti sia i video di youtube che di instagram riguardanti pony life sono stati rimossi ma le immagini ci sono ancora, suppongo non ci resterà che aspettare e vedere che accadrà nei prossimi giornibabil ha scritto:Hasbro ha messo il video su privato in youtube ed eliminato dalle pagine facebook e instagram.
Tutto per una canzone? Io personalmente non ci ho fatto caso, ma che testi aveva?
fengrin ha scritto:Bocche enormi...![]()
Laurel Crown ha scritto:Non troppo male come design tutto "cutesy", ma cavolo se quelle bocche fanno molto Timmy Turner.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti