tizietto ha scritto:Non passa giorno senza che girando su youtube non mi trovi davanti qualche miniatura contenente spoiler sul finale della serie![]()
Quando escono nuovi giochi/serie tv ecc. di cui non voglio avere spoilers io di solito stacco tutto (cerco di usare i social networks il meno possibile, e scrollo giù/chiudo le app non appena intuisco che sto avendo a che fare con uno spoiler.

L'unico problema è che nella maggior parte dei casi il danno è fatto… ma almeno ho limitato, e mi rimane ancora un po'di spazio per pensare a [i]quale[i] potesse essere lo spoiler.
In questi mesi ho ricominciato a vedere mlp, partendo dalla quinta stagione (mi ero fermato alla quarta puntata), e devo dire che sto vedendo tanta roba! Ho evitato di guardare il finale della sesta stagione fino ad ora, per evitare di spoilerarmi cose sui changelings (ho ripreso a scrivere una fan fiction ideata nel 2015), e sono rimasto entusiasta dei punti in comune che ho trovato tra quanto avevo ipotizzato, e ciò che gli autori hanno realizzato!