Sono proprio contento di poter risentire Weird Al nel ruolo di Cheese, anche se a parer mio mi è piaciuto di più quando lo ha doppiato la prima volta che questa, a parte per la canzone, che era magnificamente bella, Weird Al canterebbe qualsiasi canzone sarebbe comunque un successo, peccato non avere una giusta voce famosa in italiano, spero solo che in italiano sia doppiato nuovamente da Paolo de Santis. Non mi ero reso conto che Pinkie Pie soffrisse per il fatto che le sue amiche avessero già i loro scopi, ed è stata una sorpresa sapere della Fabbrica di Cheese, che era un chiaro riferimento alla Fabbrica di Cioccolato. E così Pinkie scopre che Cheese ha perso la risata e deve aiutare Cheese a ritrovarla. e alla fine il problema era proprio che Cheese doveva far ridere gli altri viaggiando e non stando dietro una scrivania, alla fine Pinkie non ha avuto bisogno di chiedere a Cheese di aiutarlo, perché lei uno scopo nella vita ce l'ha, far ridere i pony, senza contare dei dolci che crea all'Angolo Zuccherino.