CostellazioneDash ha scritto:zacchete zacchete
Top 10 post del forum di quest'anno
Non penso abbiamo mai interagito, se l'abbiam fatto e mi son scordato chiedo venia
Tuttavia mi permetto di dire la mia su esperienze in comune a quelle che hai scritto, è un gran bel post quindi mi andava di dare una prova che era stato letto e gradito da qualcuno

Spiace anche a me vedere il posto spopolato... Sono felice di avere ancora una decina di persone a commentare gli episodi con me, ma nei thread delle altre sezioni del forum c'è un po' più di deserto. Pensa che io mi ero iscritto solo per la sezione fanfic, e quella è mortissima da qualche anno
E di te mi ricordo, come detto sopra non penso di averti mai parlato, ma il tuo è un nickname che conosco

Non sai quanto concordo su questo sito che fu parte della crescita. Io mi sono iscritto a 13 anni appena compiuti e quest'anno ne faccio 20

Perciò un buon 99% di adolescenza qui l'ho passata, gli episodi, le fanfiction e tutti i post della gente iscritta qui sono ciò che mi ha accompagnato, formato e chissà che altro
Non sono venuto su malaccio, dai!
Speriamo
Anche io parlo ancora con qualcuno del forum, son fortunato che una parte segua ancora la serie con me e posso ancora discuterne, ma un'altra bella fetta vive in mondi completamente diversi ora... Ci sono alcuni con cui non so mai cosa dire parlando, visto quanto diversi siamo e mlp era l'unica cosa in comune, ma ogni tanto ci aggiorniamo lo stesso chiedendoci come va, era comunque gente brava con cui parlai pure giornalmente in certi periodi
Ovviamente anche io conoscevo gente che non sento più e non so che fine abbia fatto

E mi mancano un botto
Temo che chi hai nominato non venga più qui da molto... Uddio forse oldie ti risponde, logga una volta l'anno tipo ma quando lo fa risponde ai messaggi se gliene lasci uno

La serie va che stanno trasmettendo l'ultima stagione, finisce quest'anno
Chi di noi è rimasto si sta un po' preparando a dirle addio, non so cosa accadrà al forum dopo la sua fine, ma in caso cesserà di esistere hai fatto bene a fare capolino ora prima della fine della serie

Penso che un saluto di passaggio valga come sfogo, io ho comunque voluto rispondere punto per punto, dato che ho apprezzato il post ed è sempre bello sapere di chi ha bei ricordi del posto e li porta con sé proseguendo la sua vita