, che in questo episodio deve vedersela con un video per l'adozione degli animali del suo rifugio.Moderatore: LooneX
, che in questo episodio deve vedersela con un video per l'adozione degli animali del suo rifugio.
) . Purtroppo anche in questi corti Pinkie è doppiata da Tiziana Martello, sembra quasi che forse come è già successo con altri doppiatori che la Fanfani si sia stufata del personaggio di Pinkie? Non mi stupirebbe dato che in passato la Fanfani ha dichiarato che Sailor Jupiter era un personaggio al quale lei non era legata. Avremo davvero questa voce per Pinkie Pie per l'ottava stagione? Mi sbaglierò o forse dovremo adattarci al cambio di voce? Comunque nonostante il cambio di voce di Pinkie spero che vi godiate questo corto e che non vi faccia venire fame, guardate come la nostra Pinkie risolve i problemi degli altri con il suo intuito.

(tranne quanto è in pigiama, quel coso è orribile
)

TenGwisin00 ha scritto:Tizietto non hai torto, mi sembra anche a me la stessa di Invisible, o me la ricordo male perché è da un po' che non l'ascolto, ma mi sembra che sia lei. Ah che bello, aspettavo di sentire la versione italiana della canzone di Fluttershy, pensavo sarebbe stata brutta rispetto all'originale e invece sembra proprio una canzone da musical, bellissima Fluttershy.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti