Postiamo le nostre preferite (sia che si tratta della serie principale, di Equestria Girls o del film). Non dico di fare una top (se volete mettetela pure) che finisce che me ne dimentico sempre qualcuna e poi lo show è ancora in corso.

fengrin ha scritto:la 2 IMPLODO Smile Song è fuori da questo universo, penso che Perfect Stallion sia l'unica che non adoro di quella stagione, tutte le altre sono top tier
fengrin ha scritto:Per ora della S8 non mi ha colpito nessuna canzone ma booooo chissà
Neanche "Your Heart Is In Two Places"?
fengrin ha scritto:Mi garba un sacco sacchissimo la melodia, non tanto le lyrics
Chopperman ha scritto: anche in Equestria Girl ci sono delle belle canzoni soprattutto quelle di Rainbow Rocks![]()
babil ha scritto:Perchè lo spoiler?Chopperman ha scritto: anche in Equestria Girl ci sono delle belle canzoni soprattutto quelle di Rainbow Rocks![]()
Specialmente quelle delle Dazzling. Le canzoni migliori nel film le hanno quasi tutte loro. Under the Spell è la mia preferita.
Chopperman ha scritto:Quelle delle Dazzling sono fantastiche, spero verranno riprese di nuovo, avevano un bel potenziale per apparire altre volte
fengrin ha scritto:La 5 ha poche canzoni, ma a parte I'll Fly anche queste stanno in posizione elevata, specialmente quelle di Crusaders of the Lost Mark che![]()
E COLORATURA MAMMA MIA
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti