Allora, mi sono rimesso in pari con i capitoli e devo dire che la storia continua a intrigarmi.
Trovo alquanto interessante il rapporto tra Shade, Star e Discord: Entrambi sono dei "Diversi" che devono nascondere la loro vera natura ai Pony (Sia letteralmente che figurativamente).
Questo crea tra i tre una chimica molto particolare, in cui Star e Shade (Posso chiamarli il Trasformistico duo? Inizia ad essere stancante scrivere sempre i loro nomi

) con la loro insospettabile esperienza fanno da contraltare alla, be',
caotica personalità del Draconequus.
Per questo motivo ho apprezzato lo scambio di battute che hanno avuto nella spiaggia: La filosofia del equilibrio tra Caos e Ordine (Dinamismo e staticità) Mi e piaciuta molto.
Inoltre c'è il capitolo con i Timberwolf. Devo ammettere che tu, Chris, sei una delle poche scrittrici su Cutie Mark Crusader (E mi spingerei a dire anche del Fandom di MLP in generale) Ad aver descritto e usato i Timberwolf non come l'ennesima bestia da sconfiggere per i nostri eroi, ma come personaggi ben caratterizzati (Oltre a fare un pizzico di Worldbuilding, che io adoro alla follia).
Infine, arriviamo a lui: Myme (Spero di averlo scritto bene), il nostro Villain principale.
Sappiamo ancora ben poco su di lui, tranne che insegue Shade e Star da secoli, forse eoni, che è malvagio, affamato e, sopratutto implacabile.
è adesso, li ha fiutati da oltre il velo dello spazio e del tempo.
In breve, posso solo dire che attendo con ansia i prossimi capitoli, certo che adesso tutti i ingranaggi stanno incominciando a girare verso qualcosa di grosso.