Cara Chris scusa per il ritardo, ma finalmente sono riuscito a leggere i tuoi due capitoli che hai messo, e anche questi li ho divorati subito, un po' per il senso di colpa per non averti contattata, e un po' soprattutto per la curiosità della storia. Devo ammetterlo, Discord si è fatto davvero degli ottimi nuovi amici con Shade e Star, loro possono essere sé stessi senza mentire e anche lui può essere sé stesso. Davvero bello il momento in cui guardavano le nuvole e quando lui ha cambiato i loro colori. Sembra proprio che Discord non possa lamentarsi con i suoi due nuovi amici. Ed ora passiamo alla seconda, non avevo mai sentito l’espressione Scaldacuore per la definizione di Heartwarming eve, deve essermi sfuggita, oppure è una tua trovata dato che conoscevo solo l’espressione Festa del Focolare. Comunque sia ho adorato ogni momento che hai descritto della festa, ogni passaggio, mi ha ricordato la puntata del Festa del Focolare dove Twilight racconta il canto di Natale versione pony a Starlight, una delle mie puntate preferite, e se devo essere sincero mi ero un po' preoccupato per le sorti di Shade e Star, non sapevo come Discord avrebbe reagito, se fosse venuto meno al suo giuramento o no, però un po' mi fa pena voleva solo un regalino, e nemmeno Fluttershy ci ha pensato?. Per fortuyna ci hai pensato tu con i tuoi due personaggi, e sul finale sembrava che Discord anche se orgoglioso li abbia accettati, inoltre leggere che Shade e Star si traformanvano in lupi mi ha ricordato Link in Legend of Zelda:Twilight Princess. Meno male che hanno cancellato le loro impronte, sennò qualcuno avrebbe potuto indagare ed avere sospetti. Mi sono piaciuti i regali che Shade e Star hanno fatto alle protagoniste, davvero molto belli, in conclusione questo è uno dei capitoli che mi piacciono di più che tu abbia scritto, complimenti. In confidenza vorrei aggiungere una cosa da dirti cara Chris-chan, il concorso mi ha fatto un po' maturare in fatto di artista e se un giorno tu vorrai leggere anche qualcuna delle mie storie io vorrei chiederti subito scusa per i verbi sbagliati,
adoro come scrivi e la cosa mi fa riflettere che io dovrei migliorare i miei metodi, ma non è sempre facile, perciò voglio chiederti subito scusa se in futuro troverai molti errori nelle mie storie, anche se sicuramente lo avrai già notato dato che hai letto la mia storia del concorso. Grazie sempre e continua così cara Chris.