è un ep che si lascia vedere per il posto e per i personaggi devo dire
Un po' come Once Upon a Zeppelin si lascia guardare solo perché è bello lo zeppelin o surf and turf che si lascia vedere per il monte Aeris
ero catturato dal villaggio e dai genitori e ho badato meno alla trama
Mi spiace che non abbiano approfondito di più la parte di Sunburst, la cosa del farti pressione per avere piani ora che sei adulto è qualcosa che AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Capisco
AAAAAAAA
E poi il problema di Starlight sul venir trattata da filly l'abbiamo avuto una stagione fa con Forever Filly
anche se lì era il non rendersi conto che l'altra stava crescendo
qui è il continuare pur consci che è adulta
Ma comunque tra i due problemi era più interessante l'altro
In effetti nonostante abbia colto il parallelo "voler mantenere come musei i posti della città - nostalgia del passato - trattare la figlia come una bebè" non trovavo così necessario il traslare i problemi dei due anche sull'organizzazione della città
Tant'è che quella questione la risolvono quasi subito, pare un po' per riempire e per infilarci tutti quei pony secondari
che oddio son sempre graditi, infatti avevano bei design e non erano piatti o senza personalità, questo senza dubbio, però non li trovavo importanti per l'episodio e han tolto tempo a qualche dialogo in più che si poteva avere
Anche se forse 22 minuti di dialogo seduti non avrebbero intrattenuto molto spettatori più giovini
Era comunque molto molto carino, anche questo tra i miei preferiti della stagione con Surf or Turf