E così Discord è capace di vedere il vero aspetto dei nostri due amici? Sembra interessante ed alquanto bizzarro, le cose forse non saranno semplici da nascondere con quel pagliaccio in giro, io personalmente l'ho torturato varie volte con la mia OC Gianduia, che è immune alla sua magia, ma quanto mi diverte prendere in giro Discord, bene tornando al capitolo, per quanto mi ricordi gli incontri di Fluttershy e Discord avvenivano di martedì (O era il mercoledì? Boh), comunque non credo che Discord possa tacere sulle vere sembianze di Shade e Star, anche se mi è piaciuto come ora si sono ben integrati a Ponyville, arrivando a partecipare anche alle feste della città come la Corsa delle Foglie e la Notte degli Incubi. Si avvertiva una brutta atmosfera tra Discord e Star, e in più le ha fatto sprecare preziosa energia magica
, su Discord non è molto facile averci a che fare o ragionare, sono curioso su come si svilupperà il rapporto tra lui e i tuoi protagonisti, ma spero che non faccia ricatti, la povera Fluttershy voleva avvisare Star, ma non sapeva come dirglielo e adesso Star ha incontrato un pericoloso avversario oppure un nuovo conoscente. Inoltre ho apprezzato molto le citazioni ad Alice nel paese delle Meraviglie.