babil ha scritto:Io trovo che ci sia ancora una forte fanbase anche se forse in livello minore riispetto al passato, ma comunque resiste di più rispetto a molte altre serie. Personalmente vedo ancora un sacco di lavori del fandom in giro (la mia raccolta di fanart sta quasi scoppiando) a dimostrazione che l'interesse è ancora molto alto.
Oh guarda, se vogliamo parlare di fanart, ce n'è da vomitarsi addosso tutt'ora. Gruppi su facebook, su Deviantart, su Patreon, artisti su inkbunny o furaffinity, ponychan, 4chan, musicisti su youtube, vimeo, animatori ovunque e mini giochi (moltissimi a sfondo clop)... il punto è che avendo perso alcuni famosi elementi del fandom di età un po' più avanzata, non abbiamo più certi vecchi artisti molto produttivi che avevano maturato una certa esperienza. Nonostante ciò, di nuovi ne compaiono e continueranno a comparirne... senza contare che, come ho fatto io, vecchi funz potrebbero tornare.
La grande creatività del fandom che hai nominato tu è, in vero, uno degli aspetti più belli dello show e uno dei suoi più potenti segnali di vita. L'interesse è ancora assolutamente alto, e credo (e molti concorderanno con me) che comunque ora sia anche compito nostro creare ed attirare nuova gente to the herd!














), anche appassionante e ben fatto per quanto mi riguarda, in confronto a molti cartoni che attualmente trasmettono in TV che danno pochissimo valore ad una elemento importante quale sia l'amicizia e i suoi tanti aspetti che invece, offre MLP ai giovani d'oggi.!! 

), ma non ci sono elementi nè che mi fanno pensare di voler avere o sapere di più, nè motivi che mi possono spingere a farmi piacere di meno la serie e tutto ciò che ci gira attorno
~ by Lolly
~ by Miri
~ by Kage
~ by Otta










