Questo capitolo è stato assolutamente mitico

, quando ho letto il loro impegno per entrare nella città non mi aspettavo così tanta roba, nemmeno quando ho letto il titolo. Devo dire che è stato un capitolo epico, ho adorato tutto il combattimento contro Jassad, e poi la redenzione di Arlys non me l'aspettavo, sono rimasto scioccato quando il povero Seth era stato colpito e mi sono anche dispiaciuto per la povera Lyralei, che faceva di tutto per guarirlo. Tutte le puledre e gli altri pony hanno fatto bene la loro parte, l'arma e il buco nero mi avevano parecchio inquietato, mi è piaciuto che Arlys abbia anche aiutato Twilight a guarire e anche ad aiutare in questo modo gli elementi dell'armonia

. L'entrata in scena di Miriadel....ma che dico? Anche l'arrivo di Nola e soprattutto di Siena hanno reso ancora più epico il momento

, non potevi creare momento più fantastico in tutta la tua fanfiction, epicità in tutto ciò che hai scritto devo dire cara Akira-Chan, ed ora come ha detto Pinkie è ora di celebrare un matrimonio

, solo una cosa mi turba, tutto questo sta a significare che la tua storia sta già per finire?

. Io sinceramente avrei voluto sapere di più su Siena, fammi sapere per favore Akira.