da TenGwisin00 » 07/12/2019, 22:43
Quest'anno abbiamo dovuto dire addio a due bei canali, anzi tre, uno della Fox e cioè Fox Animation, dove c'erano tutte le serie animate della Fox:I Simpsons, I Griffin, American Dad, Bob's Burger, King of The Hill, Archer e Brickleberry, Bordertown, The Real Ghostbusters e Son of Zorn. I primi quattro si trovano sempre su Fox, ma era sempre comodo trovare una serie dietro l'altra ad ogni ora del giorno. Gli altri due canali erano della Disney, e cioè: DisneyXD e DisneyXD +1, ed è proprio lì dove vedevo serie come Ducktales, Gravity Falls e Marco e Star contro le forze del male. Ducktales si riesce ancora a trovare su Disney Channel, ma non gli ultimi due, grazie al cielo Gravity Falls l'ho finito di vedere grazie ad uno Youtuber, ma ormai Star Butterfly è scomparsa da SKY. Il motivo per cui questi canali non ci sono più non mi è completamente chiaro, però ho saputo che la Fox e la Disney non avevano aggiornato il contratto.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos