Sfogo positivo:
Ho comprato su eBay sei giorni fa un PC usato della mia infanzia, un Acer Aspire 1350 (il primo PC che usai da piccolo) a cui farò upgrade e roba così per portarlo al massimo e utilizzarlo al meglio (non scendo nei dettagli su cosa farò) e sinceramente sono ottimista (seppur il PC sia del 2001 ma vabbè xD) che funzionerà bene. Generalmente lo userò per roba MLP (ci scriverò la mia fanfic, guarderò gli episodi della serie là sopra in tranquillità ecc.), gaming leggero (Minecraft e qualche retrogame) e per quello che viene chiamato PC, ovvero Personal Computer, cioè sarà solo ed esclusivamente per me e là ci potrò mettere quello che voglio (lo proteggerò a dovere) e mettermi dove voglio in giro per casa per stare tranquillo mentre faccio le mie cose lontano da occhi indiscreti. Sono felicio :b
Sfogo "negativo" (successivo del positivo):
Purtroppo la sfiga mi perseguita sempre e ho acquistato questo PC (sei giorni fa) proprio mentre il venditore è in vacanza e in malattia, pare che me lo spedirà entro lunedì e dovrei vederlo verso martedì o mercoledì (speriamo, almeno in questo tempo arriverà il resto degli oggetti che ho preso per upgradarlo), meglio tardi che mai però, se non fosse per il fatto che tra un po' mi inizierà la scuola e quindi un po' di fretta l'avrei (altrimenti me la sarei presa con comodo).
Altro sfogo positivo:
Dopo ben sette anni, il router brutto che tenavamo fino ad ora ha tirato finalmente le cuoia e finalmente prenderò un nuovo apparato di rete, però sarà un'access point e non un router, visto che il tipo di rete che ho non ha mai avuto bisogno di un router, ma bensì di un'access point buono che acquisterò domani su Amazon, spero che la rete ne risenta a vantaggio di un nuovo apparato di rete