Blackblood ha scritto:Mod di Plague Inc. moooolto interessante
Ma io mi lascio infettare volentieri guarda, sperando di essere fortunato e arrivare allo stadio finale della "malattia" diventando un "piccolo pony in salute" (preso dalla descrizione dell'ultimo potenziamento della malattia) Questo scenario si è ispirato alla fanfic "Pandemic" presente su Fimfiction, non l'ho letta però sembra davvero interessante
"RIP Warhammer 40.000 (Nottingham 1987 - Cadia 2017) Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
Ultima modifica di HB heavenly boy il 29/08/2017, 9:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:Ridotta dimensione del primo post, unito poi al secondo (postato a meno di 24 ore dal precedente)
Questo è uno dei live action più belli a livello di fedeltà e regia dal punto di vista amatoriale. Basta anche vedere una sola scena clou del film per vedere l'impegno preso.