Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Akira » 15/08/2017, 1:12

Ho sognato quello che facevo da piccola quando guardavo Doremi,andare davanti allo specchio e fingere di trasformarmi
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda HB heavenly boy » 18/08/2017, 7:35

Che sogni strani faccio. Si era da poco tenuta una battaglia ed io avevo il braccio rotto, e prima di sistemarmelo i medici devono farmi una flebo. Fin qui tutto okay, fino a quando non vedo che l'ago della siringa ha lo spessore di un bullone. Scappo, ma poi mi decido a fare questa flebo, e questa volta usando (i medici, che erano due miei amici, boh) un ago comune, anche se lo infilano nel polso e in verticale (?). Dopo non molto inizio ad avere una reazione allergica e il piede mi si gonfia in modo preoccupante. Poi non ricordo come finì il sogno.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda HB heavenly boy » 31/08/2017, 7:29

Ero tornato tra i banchi di scuola superiore e stavo facendo i compiti assieme a delle studentesse un po' strane: sembravano affette da un piccolo deficit per quanto riguardava la concentrazione.
E visto che questa era un sogno, mi sono svegliato ancor prima di recepirne il senso.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alex2002ita » 31/08/2017, 11:54

Bah, che noia fare sogni strani e inutili, il giorno in cui farò un sogno ponoso decente potrò morire in pace:

Sogno accaduto due giorni fa:
Spiego prima una cosa, di recente su eBay ho acquistato un vecchio portatile del 2001 (un Acer Aspire 1350 e ho i miei motivi), a casa tengo lo stesso PC però è irrecuperabile.
Ho sognato praticamente che avevo tutti e due PC perfettamente funzionanti, ovvero quello ordinato su eBay e quello irrecuperabile. Mentre li guardavo dissi "Ma sto sognando?" E BAM, mi sveglio di botta. Guarda caso poi il giorno stesso mi arriva il PC (e no, l'altro non si ripara magicamente), coincidenze?

Adesso passiamo ai sogni di stanotte che sono boh:
1) Stavo usando il mio tell ed ero in rete dati e andava da schifo (ma pure adesso che la sto usando va da schifo) e mi dissi "Ma perché non uso il Wi-Fi?", attaccai il Wi-Fi e fine, non so poi cosa succede, penso di essermi svegliato. Di recente mi si è rotto il router vecchio e abbiamo preso un nuovo access point, arriverà oggi forse dato il mio sogno (mo faccio sogni premonitori ma cosa xD)?
2) Sognavo che stavo guardando un episodio di MLP, non ne ho idea di quale, non sembrava neanche appartenere alla serie. Non ci capii nulla di sto episodio (ricordo pure male) e alla fine parte una voce nel video che indicava la presenza di un easter egg (?) e una volta finito penso di essermi svegliato ed eccomi qua. Non ne ho idea di dove lo stavo guardando, ma penso o da PC o da tell, anche perché ricordo che a un certo punto è comparsa la UI di un video player sotto, anche se per com'era non mi ricordava né Dailymotion e né VLC.

boh.

EDIT: I miei sogni sono premonitori (riferito al primo sogno di stanotte nel secondo spoiler), guarda caso mi è arrivato oggi l'access point (e funziona pure bene) :scary:
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda Blackblood » 01/09/2017, 12:10

Un sogno un po' corto :/
Ho sognato Rainbow Dash che stava facendo una "passeggiata" nello spazio; aveva la tuta spaziale bianca, un casco che sembrava una vasca dei pesci ed era collegata con una fune alla navicella spaziale che volava lì al fianco. E... boh, non faceva nulla di particolare, solo che, di tanto in tanto, diventava Applejack (non aveva gli occhi verdi, bensì marroncini). Poi me le sono sognate entrambe, che condividevano lo stesso casco, a ruotare nel vuoto cosmico.
La scena cambia improvvisamente e vedo Ratchet (Ratchet & Clank) sniffare dei fiori che davano degli strani effetti allucinogeni , con le risate in sottofondo di Vanoss e company (Youtubers che seguo).
Poi mi sveglio. :dunno:

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda TenGwisin00 » 04/09/2017, 11:17

Sarà perché sono tornato a giocare a Resident Evil 4, ma mi sono sognato di trovarmi in un paese straniero e stavo sparando con un fucile anti sommossa a vari villici spagnoli posseduti da un virus, e ogni tanto trovavo munizioni e cibo.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Laurel Crown » 05/09/2017, 10:13

Ho sognato di essere andato a un FurryCon, probabilmente perché avevo parlare troppo spesso di un certo ZampaCon, e c'erano due persone che indossavano delle fursuit uguali alla leoncina bianca-azzurra di StePanda.

.....faccio prima a friendzonarla e mi tolgo il pensiero di creare malintesi con lei. è.é
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Alex2002ita » 06/09/2017, 11:58

Finalmente i sogni ponosi si stanno facendo sentire e quello che ho fatto stanotte è stato bellissimo:
Stavo vedendo la TV tipo insieme a cuginette e (forse) parenti e c'era il film di MLP. Nulla di speciale fino a qui, finché però non arriviamo a una scena in cui C'ERA IL MIO OC!!! Non era un pony di sfondo, era un personaggio secondario però aveva la sua parte e in quella scena aveva fatto davvero ridere, devo dire che si comportava in modo perfetto a come so io, davvero ironico e simpatico. Era fantastico vederlo lì, ero felicissimo, purtroppo ricordo solo quello e nient'altro, poi più in là mentre scorrevo i canali Sky avevo visto un canale chiamato "Sky Pony" e io ero rimasto del tipo wtf, anche se era in costruzione e non trasmetteva ancora nulla.

Poi mi sveglio, volevo tirare un bestemmione poi però mi so detto "Roba irrealizzabile, quindi".
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda Blackblood » 06/09/2017, 13:10

Boh, io non devo avere la testa del tutto apposto /)-.-
Stanotte ho sognato di ritrovarmi nella mia vecchia classe delle superiori. Sono seduto vicino alla cattedra dell'insegnate ed ho la visione di tutta la classe, che è vuota ad eccezione dei banchi e delle sedie. Giro la testa a sinistra e chi mi trovo? Trovo Hitler, seduto alla cattedra, intento a scrivere qualcosa su un PC portatile, con accanto qualche generale nazista che di tanto in tanto indicava lo schermo.
Ad un certo punto Hitler si gira verso di me e mi invita ad avvicinarmi. Io mi avvicino, tutto timoroso, e riesco a vedere che cosa sta scrivendo: una e-mail da inviare agli Alleati per trattare la resa della Germania.
Il dittatore mi chiede qualche consiglio su come scrivere la lettera e io inizio a dettare (sapevate che ho avuto una grande esperienza nel campo diplomatico? No? Neanch'io). Mentre sto dettando, però, mi accorgo che Hitler sta facendo un mucchio di errori grammaticali e sostituisce le C con le K e le S con le Z. E io che faccio? Mi metto a correggerlo!
Ricordo solo che il Führer mi ha lanciato un'occhiataccia tale da farmi (fortunatamente) svegliare.

WTF I dreamed?

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Akira » 06/09/2017, 20:40

Blackblood ha scritto:Boh, io non devo avere la testa del tutto apposto /)-.-
Stanotte ho sognato di ritrovarmi nella mia vecchia classe delle superiori. Sono seduto vicino alla cattedra dell'insegnate ed ho la visione di tutta la classe, che è vuota ad eccezione dei banchi e delle sedie. Giro la testa a sinistra e chi mi trovo? Trovo Hitler, seduto alla cattedra, intento a scrivere qualcosa su un PC portatile, con accanto qualche generale nazista che di tanto in tanto indicava lo schermo.
Ad un certo punto Hitler si gira verso di me e mi invita ad avvicinarmi. Io mi avvicino, tutto timoroso, e riesco a vedere che cosa sta scrivendo: una e-mail da inviare agli Alleati per trattare la resa della Germania.
Il dittatore mi chiede qualche consiglio su come scrivere la lettera e io inizio a dettare (sapevate che ho avuto una grande esperienza nel campo diplomatico? No? Neanch'io). Mentre sto dettando, però, mi accorgo che Hitler sta facendo un mucchio di errori grammaticali e sostituisce le C con le K e le S con le Z. E io che faccio? Mi metto a correggerlo!
Ricordo solo che il Führer mi ha lanciato un'occhiataccia tale da farmi (fortunatamente) svegliare.

WTF I dreamed?

Le K al posto delle C...ora odio Hitler ancora di più
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Akira
Manticora
Manticora

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree