Oggi erano venuti i miei zii a casa e c'erano anche le mie cugine. Era sera e ci volevamo guardare qualcosa in TV, io stavo sfogliando i canali per ragazzi di Sky (600 fino a boh) nella vana speranza di trovare MLP in onda in quel momento e sentire le mie cugine dire "Lì, metti My Little Pony!" e io rispondere "Oook". Non lo trovai :'(, ma in "compenso" trovai una roba agghiacciante (non ci cliccai sopra), proprio della serie "Oramai non sanno più cosa inventarsi", ecco il nome di cotanta schifezza:
"PJ Masks - Super Pigiamini" (o pigiami, o una roba del genere, boh, il mio cervello non vuole ricordare questo trauma
).
Io non sono un tipo che giudica dalla copertina, ma da quel poco che ho visto (a una fiera vidi i palloncini di questi abomini chiamati "protagonisti"), ne sono rimasto schifato e la conferma l'ho avuta con questa traduzione. Cioè il nome originale non mi diceva nulla all'inizio, ma appena ho letto la parte italiana, boh, mi sono messo a ridere per non piangere, sono curioso di sapere com'è la sigla di questo "cartoon" con un nome del genere (non voglio più nominarlo altrimenti mi vengono delle coliche renali), penso sia un qualcosa su cui ridere a crepapelle per la ridicolosità.
Ecco cosa rispondo a una persona che mi fa questa domanda:
Tizio: "Un cartone animato per bambini di buona qualità però recente?"
Io: "My Little Pony: Friendship is Magic, anche se si porta sulle spalle 7 anni, comunque è una serie fantastica"
Tizio: "E allora queste più recenti come Peppa Pig, Masha e Orso e quelli nuovi lì?"
Io: "Per non dire altro, ti dico solo questo: FUFFA, solo FUFFA questi che hai nominato, evitali come quando si deve fare un PC fisso e si deve evitare come la peste i pre-assemblati!"
"PJ Masks - Super Pigiamini" (o pigiami, o una roba del genere, boh, il mio cervello non vuole ricordare questo trauma

Io non sono un tipo che giudica dalla copertina, ma da quel poco che ho visto (a una fiera vidi i palloncini di questi abomini chiamati "protagonisti"), ne sono rimasto schifato e la conferma l'ho avuta con questa traduzione. Cioè il nome originale non mi diceva nulla all'inizio, ma appena ho letto la parte italiana, boh, mi sono messo a ridere per non piangere, sono curioso di sapere com'è la sigla di questo "cartoon" con un nome del genere (non voglio più nominarlo altrimenti mi vengono delle coliche renali), penso sia un qualcosa su cui ridere a crepapelle per la ridicolosità.
Ecco cosa rispondo a una persona che mi fa questa domanda:
Tizio: "Un cartone animato per bambini di buona qualità però recente?"
Io: "My Little Pony: Friendship is Magic, anche se si porta sulle spalle 7 anni, comunque è una serie fantastica"
Tizio: "E allora queste più recenti come Peppa Pig, Masha e Orso e quelli nuovi lì?"
Io: "Per non dire altro, ti dico solo questo: FUFFA, solo FUFFA questi che hai nominato, evitali come quando si deve fare un PC fisso e si deve evitare come la peste i pre-assemblati!"
Altro mini-sfogo:
Litigare con il BBcode, alle due di notte mentre sono in bagno perché non voleva far comparire l'anteprima di un video in un post, poi solo dopo mi ricordai che in mezzo al code doveva esserci solo il seriale del video senza la parte dell'url "https://www.youtube.com/", tutto a causa della stanchezza.
Sì, lo so, sono strano
Sì, lo so, sono strano