Sfogo negativo:
Fino ad ora mio padre diceva che non voleva un gatto e l'altro giorno di punto in bianco, mio padre e mio fratello tornano a casa con un gattino "quasi" (?) preso dalla strada così a caso, la motivazione?
"Serve per i topi, Alessà, se tu partecipassi di più alle discussioni di famiglia lo avresti saputo"
Sì, come no, come se m'importasse parlare di cavolate di campagna (vino in primis che odio col cuore), economia o altri miei non-interessi che (ancora) non mi toccano, oppure partecipare a delle liti.
Ma almeno ditemelo, per Celestia, che un mio amico sopra casa di recente ha sfornato gatti su gatti e quando andavo da lui mi chiedeva in continuazione se ne volevo uno e rispondevo ovviamente no.
Il fulcro della questione però è un altro.
Ieri sera mi stavo tranquillamente ascoltando CaramellDansen (con ben 26 pony xD e con l'altoparlante del tell e non cuffie), quando entra mio fratello in camera e dice:
"Mi devi fare un piacere, vado al mare per 4 giorni e tu fino ad allora dovrai prenderti cura del gattino"
Ma porca Starlight Glimmer, so che in casa non faccio quasi mai niente, però, prima prendete un gatto e poi dovete delegare a me il compito di accudirlo (sia chiaro, non ho nulla contro la bestiolina). Sta cosa mi ha fatto non poco irritare, però ho lasciato perdere, in fin dei conti non è nulla di complicato da fare (apparte però che sto gatto c'ha tipo l'allergia e sputa ogni tanto muco dagli occhi e s'incrostano e devo pulirli, bel casino). Poi chiedere a me, che sono un dimenticatoio irresponsabile e c'ho un carattere a tratti freddo tipo come quello di Luna xD e non sono il massimo ad accudire gli animali (quanto vorrei delegare il compito a Fluttershy

)
Morale della favola? In casa mia, la coerenza è una cosa INesistente :I
Altro sfogo, sempre negativo (e quando mai):
Dato che non ho intenzione di spedire il mio telefono in garanzia per il connettore jack audio (specie in questo periodo), aspettare chissà quanto e poi pagare pure per farmelo mettere apposto, l'11 luglio mi sono comprato su eBay un adattatore micro USB to connettore jack audio femmina. "Dov'è allora la cosa brutta?", vi starete chiedendo, eccola qua:
Domani vado a Napoli a fare visita ai miei zii, andata e ritorno sono generalmente un'ora/un'ora e mezza (per un totale di due/tre ore) e sono abituato a portarmi le cuffie.
L'intoppo arriva qui, sono passati quattro giorni e il prodotto ancora non è arrivato (il venditore è affidabile), vado a vedere i dettagli dell'ordine e leggo l'impossibile:
Nella descrizione dell'oggetto è scritto che l'arrivo impiega tra i 4 e i 15 giorni (ho chiesto un cavo, non la Luna);
eBay prevedeva dai 3-5 giorni;
Vado sui dettagli dell'ordine e la previsione di eBay diceva "Consegna entro il 18-20 luglio", eppure il venditore spedisce da Italia e non dalla c*lonia. Io rimango del tipo "Seriously?!". Ora voi direte "Non puoi usare un altro telefono per fare quello che devi fare?". Oltre al fatto che io durante il viaggio mi sarei voluto guardare MLP, il mio telefono ha una gestione dell'audio via cuffie DIVINA rispetto a quello degli altri, specie con l'equalizzatore di sistema presente.
Quindi, il robbo ha tempo fino a domani mattina per arrivare e se non arriva, QUALCUNO MUORE (non ho voglia di stare senza cuffie, per tutto il viaggio, senza fare nulla e sentire la radio inutile) e speriamo funzioni, perché se non funziona (anche se dubito), gli faccio fare un volo che lo rispedisco da dove è venuto
