Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Mindstorm » 05/07/2017, 21:36

HB heavenly boy ha scritto:
Mindstorm ha scritto:
HB heavenly boy ha scritto:Odio davvero il blocco creativo: sono giorni che non so cosa disegnare, maledizione! In questo momento potrei sfregare i miei denti fino a far partire scintille.

So di tirare acqua al mio mulino, ma... una scena da ClT? Quella storia ha tante belle scene, se te ne ricordi qualcuna, con il tuo stile verrebbe qualcosa di bellissimo.

Boh, ci provo e riprovo, ma sembra che nulla di quello che voglio creare mi riesca. Si vede che non è proprio il periodo ideale.

Ah, allora è diverso. Avevo capito che il problema era il non sapere cosa disegnare.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda fengrin » 06/07/2017, 0:21

è bello vedere un post di Mindstorm che non sia nella sezione traduzioni o dare info su film ed episodi comunque :asd:

No sono sincero era da un po' mi sa :dunno:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Alex2002ita » 06/07/2017, 10:13

Ecco un'altra mia mini-carrellata di sfoghi:

Sfogo negativo: Quanto odio la burocrazia, mio padre ieri ha portato il mio telefono in quel negozio di cui mi ha parlato per mandarlo in assistenza e se ne torna dicendomi che per mandarlo, si deve fare richiesta precisa ad ASUS per poi fartelo venire a ritirare apposta da un corriere. Io ho chiesto semplicemente di farmi cambiare una porta jack audio (già è molto che devo aspettare poi chissà quanto tempo), non ho chiesto di farmi portare la Luna, a sto punto mi compro il pezzo di ricambio da Internet, smonto il tell e c'è lo cambio io direttamente e f****** la garanzia;

Sfogo positivo: Ieri per disperazione da mancanza di cuffie (ero pure annoiato) ho cominciato a cercare in tutta casa qualcosa con cui arrangiarmi per far funzionare le cuffie sul tell (adattatore, cavi ecc.), ovviamente senza successo. Mentre cercavo in un cassetto di mio fratello, trovo un vecchio LG Optimus L3 II-E430 messo male e in disuso perché aveva cominciato a resettarsi in continuazione e il touchscreen aveva smesso di funzionare. Lo prendo, lo metto a caricare e poi provo ad accenderlo, si accende normalmente ma il touchscreen non funziona. Dopo un po' di smanettamenti allora passo alla modalità brutale e comincio a sbatterlo di schermo sul mio comodino, dopo averlo sbattuto per tre volte sento un *click* e noto che la schermata si era spostata, allora provo a cliccare io e...il touch era ripartito. Ero rimasto del tipo "wtf" ed ero felicissimo, dopo averlo settato come si deve, provo ad attaccarci le cuffie, funzionavano perfettamente e dopo un po' di settaggi provo qualche soundtrack e robe così e si sente in modo davvero buono. Ora, seppur quel tell sta ridotto malissimo (scocca messa male, touchscreen tutto graffiato, display pieno di aloni ecc.), funziona comunque alla perfezione (LED di notifica, jack audio, fotocamera [anche se fa pena] ecc.] e a livello software gira davvero in modo egregio, me lo sono fatto come telefono principale finché non risolvo sto calvario con il mio bellissimo ZenFone. Ho provato poi a riprodurre con VLC un episodio di MLP e nonostante i settaggi messi per farlo andare il meglio possibile, comunque va discretamente e tende a bloccarsi appena qualche app in background disturba, insomma, un bel macello xD;

Sfogo negativo: Su questo piccolo LG ho provato a installare Tapatalk e l'account creato è fatto con Google ma nonostante tento di accedere, rimane bloccato in "Elaborazione" e non va più avanti, in pratica non posso usarlo (ora sono dall'ASUS), qualcuno sa dirmi come potrei risolvere scrivendomi tramite MP?

Edit: Ho saltato l'accesso a Tapatalk e sono passato direttamente al forum e ho fatto accesso con il mio profilo, problema risolto quindi. Vi potrò continuare a perseguitare senza problemi :D,

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alex2002ita il 06/07/2017, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 06/07/2017, 15:04

Niente. Questa sorta di blocco dell'artista non se ne vuole proprio andare. Tanti fogli buttati e tante bestemmie pronunciate a bassa voce per la frustrazione. E come se non bastasse, nel paese dove abito io qualche imbecille brucia la plastica rilasciando nell'aria una puzza immonda. Bruciasse il loro giardino, maledizione!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alex2002ita » 07/07/2017, 17:14

Non solo dovrei prima fare richiesta ad ASUS per farmi venire a prendere il telefono da loro col corriere, poi dovrei aspettare chissà quanto tempo per farlo analizzare e poi devo pure pagare chissà quanto per farmelo riparare perché danni accidentali o da usura non rientrano nella garanzia, ma solo difetti di fabbrica. Tutto sto macello per un cavolo di connettore jack. Possa Celestia bruciare sta gentaglia col fuoco solare!

Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 10/07/2017, 16:31

HB heavenly boy ha scritto:
Quick Fix ha scritto:Gente
Ho finalmente trovato degli haters a cui non ho mai fatto niente, mi odiano e basta

Ahhhh che bella la vita, giuro, sono immensamente felice per la cosa, mi sento un'artista completa xD

Offtopic:
Beata te che riesci ad essere felice per 'sta cosa.
....

Penso che questo mio vecchio desiderio si sia appena avverato. -_-
Oggi, su YT, una persona a caso riempe di insulti me e indirettamente anche i miei famigliari in modo vergognosamente colorito.
Odio la sfacciataggine che certe persone esternano su internet (e unicamente su internet) solo perché nella realtà mancano del coraggio necessario per farlo.
Ancora peggio è il fatto che a costui non gli ho fatto assolutamente niente. :dunno:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Azzu-nyan » 10/07/2017, 16:44

HB heavenly boy ha scritto:Ancora peggio è il fatto che a costui non gli ho fatto assolutamente niente. :dunno:

Non hai idea di quanti insulti mi becco io su Warframe anche se non sto bannando nessuno in questo periodo. Minacce di querele, di essere picchiata, insulti vari... <-<"
Quindi sì, ti capisco bene. <_<
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Oberon

Messaggioda HB heavenly boy » 10/07/2017, 17:59

Azzumeow ha scritto:Non hai idea di quanti insulti mi becco io su Warframe anche se non sto bannando nessuno in questo periodo. Minacce di querele, di essere picchiata, insulti vari... <-<"
Quindi sì, ti capisco bene. <_<

Offtopic:
La prossima volta tu rispondi loro "a furia di vedere Anime ho imparato a picchiare come Goku, quindi state attenti a voi", potrebbe funzionare. :asd:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda Alex2002ita » 11/07/2017, 16:14

Ma è una mia impressione o da quando sono qui non faccio altro che aiutare inconsciamente la gente (non che mi dispiaccia, anzi, sono felice di ciò)?

Ho fatto risalire il morale a TenGwisin con due parole messe a caso in dei messaggi e ora vorrà continuare coi suoi progetti.
Ho fatto tornare Twilight Cristy nella via dei pony dopo averla incontrata per puro caso in una sezione commenti di un video su YT in cui discutevo con altri su MLP citando ClT (lei mi scrisse che aveva piena stima nei miei confronti :D)
Nel thread delle robe random ho fatto risalire un bel vecchio ricordo ad HB e ho fatto ricordare a Laurel di guardare una serie TV.

Riesco ad apparire simpatico e tutte altre cose positive inconsciamente tramite una tastiera (cosa difficile e un mondo più facile di persona). Cioè, wtf? :D

P.S: Sia chiaro, non mi sto né lamentando e né vantando, l'ho detto giusto per dire e per scherzare un po', nulla più. Quindi nessuno che cominci a fare flame o cavolate del genere, non le voglio

Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 11/07/2017, 18:45

Ah! Tu non puoi neanche immaginare a quante persone, in questo forum, ho migliorato la vita. :ajstare:
Piccoli gesti che per loro hanno significato tanto e mi hanno fatto meritare l'epiteto di bravo ragazzo, anche se nel DNA sono pure un po' str*nzo, ma fa parte di me. XD
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree