Random Things 4K

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Random Things 4K

Messaggioda Alex2002ita » 04/07/2017, 12:41

Gran Turismo, the """REAL""" driving simulator! XD
(Quando arrivate al minuto 2:40, mettete in pausa il video, guardate l'auto volare in alto a destra e poi guardate il cartellone in basso a sinistra lol)
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie

Messaggioda HB heavenly boy » 04/07/2017, 13:27

Mi hai fatto ricordare quella volta in cui in GTA Liberty City Stories per PSP correvo come un matto su una strada che aveva di fronte un piccolo muretto che se preso con la giusta velocità ti lanciava in aria e ti faceva ribaltare più e più volte. Contava quella cosa come fosse un'acrobazia e quindi prendevo una bella quantità di soldini, solo che dopo dovevo uscire dalla macchina perché poi quest'ultima prendeva fuoco per i troppi danni (oh, si parla di prendere quel muretto a 200 km) ed entro pochi secondi sarebbe esplosa.
Che bei ricordi. :pinkiewow:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Alex2002ita » 04/07/2017, 13:32

HB heavenly boy ha scritto:Mi hai fatto ricordare quella volta in cui in GTA Liberty City Stories per PSP correvo come un matto su una strada che aveva di fronte un piccolo muretto che se preso con la giusta velocità ti lanciava in aria e ti faceva ribaltare più e più volte. Contava quella cosa come fosse un'acrobazia e quindi prendevo una bella quantità di soldini, solo che dopo dovevo uscire dalla macchina perché poi quest'ultima prendeva fuoco per i troppi danni (oh, si parla di prendere quel muretto a 200 km) ed entro pochi secondi sarebbe esplosa.
Che bei ricordi. :pinkiewow:

A me invece ha ricordato l'altalena della morte di GTA IV che ti riduceva l'auto a un ammasso di rottami mentre ti sparava dall'altra parte di Liberty City XD

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda HB heavenly boy » 05/07/2017, 12:12

Sto morendo XD
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Blackblood » 08/07/2017, 18:12

Ecco come si gestisce una città su Cities Skylines :asd:

Quest post è stato sponsorizzato da BigBite! Compra BigBite!

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda fengrin » 09/07/2017, 1:30

Beh pare abbiano fatto un assistente vocale telefonico con l'ia di Siri ma con la voce di Dash

Well, è tempo di lanciare i soldi :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Alex2002ita » 09/07/2017, 10:44

fengrin ha scritto:

Beh pare abbiano fatto un assistente vocale telefonico con l'ia di Siri ma con la voce di Dash

OH MY GOSH!!! Cosa darei per averne uno!!! :D

fengrin ha scritto:Well, è tempo di lanciare i soldi :sisi:

Ma io gli lancio un mio rene, un mio occhio, il MIO INTERO CORPO per averne uno accidenti!!! Faccio direttamente una svendita dei miei organi!!! xD

Tornando seri comunque, penso che questo progetto sarà destinato a fallire. Sembra una mia impressione ma sento già puzza di avvocati della Hasbro (e non sono l'unico) venire per darsi l'ENNESIMA zappa sui piedi (sì, perché troncando queste cose si danneggiano da soli insieme a MLP e il fandom che ci gira), cercando di far chiudere tutto, anche perché poi questo plushie pucci pucci lo venderanno comunque a pagamento e quindi sfruttano un personaggio di un marchio protetto da copyright e non concesso in licenza (almeno che non se lo facciano concedere in licenza, la sarebbero un altro paio di maniche). Peccato :'(

Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 09/07/2017, 19:00

è possibile, mi fai tornare in mente Fighting is Magic
Anche in quel caso gli sviluppatori stavano prendendo soldi, quindi la Hasbro aveva purtroppo ragione

Resta un peccato perché era un bel gioco :ajsleep:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Laurel Crown » 09/07/2017, 19:34

E in effetti Alex ha ragione.
Ho notato che quel peluche di Rainbow Dash è della 4DE, una ditta che produce diversi articoli di altri marchi, e vuol dire che sta facendo un progetto su un prodotto ufficiale della Hasbro.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Alex2002ita » 09/07/2017, 23:01

OT (so che è roba che dovrei continuare in privato, però boh):
"è possibile, mi fai tornare in mente Fighting is Magic
Anche in quel caso gli sviluppatori stavano prendendo soldi, quindi la Hasbro aveva purtroppo ragione

Resta un peccato perché era un bel gioco :ajsleep:"

Eppure è ancora scaricabile gratuitamente con tutti gli aggiornamenti del caso, l'ho trovato mentre girovagavo nella lista giochi MLP di EqD.

"E in effetti Alex ha ragione.
Ho notato che quel peluche di Rainbow Dash è della 4DE, una ditta che produce diversi articoli di altri marchi, e vuol dire che sta facendo un progetto su un prodotto ufficiale della Hasbro."

Come hai fatto a capire chi ha prodotto quel peluche? xD

Cosa vorresti intendere? Questa 4DE si è accordata con Hasbro o sta facendo questo progetto illegalmente (e quindi anche con altri marchi che hai detto)?

"quindi la Hasbro aveva PURTROPPO ragione"

Vorrei un secondo approfondire questa questione e dire come penso io che funzioni sta roba:

Un conto è quando sfrutti MLP per fare ad esempio un animazione però citando quello che devi (ovvero che MLP è di Hasbro, che questo è solo un fanmade ecc.) e senza lucrarci sopra e se a quel punto Hasbro vuole chiudere tutto allora è in torto e sbaglia, perché tu non stavi facendo nulla che potesse danneggiare una azienda. Un altro conto però è quando te produci in questo caso un peluche di una proprietà intellettuale e protetta da copyright (Rainbow Dash appunto) e ci vuoi pure lucrare sopra senza esserti accordato con nessuno, allora a quel punto Hasbro (così come potrebbero altre aziende) avrebbe TUTTO il diritto di far cessare la cosa, anche se però se fossi in loro sfrutterei la situazione per mettermi daccordo con queste persone e fare un fifty/fifty sul guadagnato del prodotto e dare in concessione la licenza di questa proprietà, sfruttare la cosa anche per farsi pubblicità.

Non so se lo sapete (non ho molto approfondito la cosa), ma ai tempi di Halo 3 (o 2 non ricordo) fu creata dai fan (un team specifico se non sbaglio) una serie chiamata "Red vs Blue" basata sul gioco, dato che era iconico nel matchmaking il fatto che ci fossero due squadre in determinati tipi partita, ovvero rosso e blu. Microsoft ci vide (oltre l'apprezzamento dei fan nei confronti della saga)una possibilità di sponsorizzazione e guadagno e si accordó con gli autori e il tutto divenne parte di Halo, roba divertente :D. Invece Hasbro è molto più stupida, prendiamo l'esempio di Jan Animations e la sua vecchia web-serie "Button's Adventures", un'ottima serie e un personaggio che in MLP risalterebbe parecchio il concetto di puledrino e non con quegli idioti di Snip e Snails o quel piccoletto timido di Pipsqueak. Invece no, Hasbro deve fare un C&D che poi manco conclude dato che nel mentre che Jan trattava con loro (e ci stava riuscendo), di punto in bianco gli avvocati hanno smesso di rispondere comportandosi in maniera davvero poco professionale ed educata. Fossi stato in Jan avrei re-uploadato gli episodi considerando quel silenzio un "Chi tace acconsente", poi vedavamo che succedeva.

Edit: Mannaggia si è buggato tutto il bbcode con lo spoiler e i quote, ho dovuto levare quest'ultimi perché sennò interferiva con il comando spoiler, che macello. Poi sta m**** di Tapatalk che nell'editing del messaggio mi bugga tutti gli apostrofi

Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree