Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Laurel Crown » 14/04/2017, 16:38

Non è tanto uno sfogo quanto un aggiornamento sulla mia situazione perché alcuni di voi sono già al corrente di quel che mi è successo: ho avuto un incidente in moto dove sono andato a sbattere contro un bidone per la spazzatura per una distrazione.
Non chiedetemi niente di come o cosa è successo perché la mia mente, stando ai medici, ha avuto una scarica di adrenalina che mi ha fatto scordare tutti gli eventi accaduti questa notte se non per certi frammenti ancora vaghi. Quello che so l'ho saputo dai miei.
Quanto alle mie condizioni, ho solo due sbucciature alle ginocchia, un lieve mal di testa, male minore alla mascella e una spalla indolenzita che l'ortopedico ha detto che guarirà finché verrà lasciata a riposo per qualche giorno.
Scusa a HB, Ema e il resto dei bloggers per averli fatti preoccupare su Skype [li ho chiamati e messaggiati come un disperato] ma un grazie a tutti coloro che hanno pensato a me e augurato una buona guarigione.

Non preoccupatevi più per me. Sto bene e vi assicuro che recupererò la salute durante questo weekend. ^_^
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda HB heavenly boy » 14/04/2017, 18:47

Non sei solo, Laurel, a essere stato costretto a rimanere sdraiato su un letto. Oggi, a parte un breve lavoro, non sono riuscito a fare nulla per colpa di una piccola febbre.
Odio stare male!
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda HB heavenly boy » 25/04/2017, 11:57

Ultimamente mi sto riguardando la fantastica serie di A tutto reality. Bene, da oggi ho una nuova categoria di membri di un fandom da odiare: i fissati. Quelli per cui se non vince il loro concorrente preferito alla finale, allora tale finale fa schifo, oppure se una stagione propone nuovi concorrenti (indifferentemente da quanto possano essere fatti bene) allora tale stagione farà per forza schifo, "perché i vecchi sono e rimarranno sempre i migliori". Due soli motivi, ma sufficienti per farmeli odiare.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Fanny Ludovica » 25/04/2017, 22:41

Ogni tanto resuscito
Sfogo felice:
Domenica sono andata al Torino Comics insieme alla ia migliore amica, in cosplay da Light (io) e L (lei) di Death Note.
Mi sono divertita tantissimo, soprattutto perchè ho avuto modo di passare l'intera giornata con la ragazza che mi piace, incontrata a Milano il mese scorso con la quale programmavo di riincontrarmi da settimane ormai, e ad un certo punto ci siamo anche baciate!!! :pinkiewow:
Ancora non ci credo, ci sarà di sicuro una fregatura, non può andare tutto così bene :rariface:
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda fengrin » 25/04/2017, 23:18

HB heavenly boy ha scritto:Ultimamente mi sto riguardando la fantastica serie di A tutto reality. Bene, da oggi ho una nuova categoria di membri di un fandom da odiare: i fissati. Quelli per cui se non vince il loro concorrente preferito alla finale, allora tale finale fa schifo, oppure se una stagione propone nuovi concorrenti (indifferentemente da quanto possano essere fatti bene) allora tale stagione farà per forza schifo, "perché i vecchi sono e rimarranno sempre i migliori". Due soli motivi, ma sufficienti per farmeli odiare.

Per me non sono peggio di chi spoilera il finale di proposito

L'Isola è stata l'unica stagione che ho visto senza conoscere il finale :ajsleep:

Fanny Ludovica ha scritto:Ogni tanto resuscito
Sfogo felice:
Domenica sono andata al Torino Comics insieme alla ia migliore amica, in cosplay da Light (io) e L (lei) di Death Note.
Mi sono divertita tantissimo, soprattutto perchè ho avuto modo di passare l'intera giornata con la ragazza che mi piace, incontrata a Milano il mese scorso con la quale programmavo di riincontrarmi da settimane ormai, e ad un certo punto ci siamo anche baciate!!! :pinkiewow:
Ancora non ci credo, ci sarà di sicuro una fregatura, non può andare tutto così bene :rariface:

Non penso possa essere una fregatura se era un bacio vero :dunno:
O era un bacio piccolo
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Laurel Crown » 26/04/2017, 0:15

fengrin ha scritto:Per me non sono peggio di chi spoilera il finale di proposito

L'Isola è stata l'unica stagione che ho visto senza conoscere il finale :ajsleep:

Allora dovrei avere ancora una speranza per guardare A tutto reality senza spoilerarmi i finali... eccetto per "La vendetta dell'isola" perché me lo vidi per sbaglio.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda fengrin » 26/04/2017, 0:21

Laurel Crown ha scritto:
fengrin ha scritto:Per me non sono peggio di chi spoilera il finale di proposito

Allora dovrei avere ancora una speranza per guardare A tutto reality senza spoilerarmi i finali... eccetto per "La vendetta dell'isola" perché me lo vidi per sbaglio.

Se lo fai non parlare con nessun fan, non leggere alcun commento, né niente

LETTERALMENTE, dicono "ah comunque vince x" per il semplice gusto di farlo

Credo seriamente di aver ragequittato dalla serie nel 2012 perché mi spoilerarono il terzo finale di fila
L'ho ripresa tipo l'anno scorso :dunno:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Laurel Crown » 26/04/2017, 1:17

fengrin ha scritto:Se lo fai non parlare con nessun fan, non leggere alcun commento, né niente

Credo seriamente di aver ragequittato dalla serie nel 2012 perché mi spoilerarono il terzo finale di fila

Se sono riuscito ad evitare il fandom di Steven Universe [più per disinteresse che per vero disprezzo], allora riuscirò ad evitare le loro community.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Eli Sparkle » 26/04/2017, 14:12

fengrin ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:

Se lo fai non parlare con nessun fan, non leggere alcun commento, né niente

Il tuo sfogo mi ha fatto ricordare una cosa: ai tempi in cui trasmettevano Sonic X su K2,ricordo che mi iscrissi in una sorta di forum dove si discuteva della serie. Dopo qualche giorno ho abbandonato perché nemmeno io ce la facevo più! Ti giuro: c'era gente che spoilerava TUTTO.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Erzette17 » 26/04/2017, 15:53

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:16, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling

Pony preferito: Chissà

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree