Random Things 4K

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Random Things 4K

Messaggioda habbo1998 » 03/04/2017, 2:40

Mi aggiungo allo spam di str*nzate ,yay

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
habbo1998
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Bronyita » 04/04/2017, 12:43

AH!
Bronyita
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda HB heavenly boy » 04/04/2017, 13:41

MODERATORE ATTIVO
habbo1998, Bronyita, cercate innanzitutto di condividere su questo thread dei contenuti un po' più sostanziosi di semplici immagini viste e riviste e senza uno scopo preciso, e quando lo fate usate sempre il tasto "anteprima" così da verificare se i BBcode sono stati usati correttamente, perché in entrambe i casi i vostri post presentavano le immagini tagliate in buona parte. Siamo intesi?
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Random Things 4K

Messaggioda Bronyita » 04/04/2017, 15:16

HB heavenly boy ha scritto:
MODERATORE ATTIVO
habbo1998, Bronyita, cercate innanzitutto di condividere su questo thread dei contenuti un po' più sostanziosi di semplici immagini viste e riviste e senza uno scopo preciso, e quando lo fate usate sempre il tasto "anteprima" così da verificare se i BBcode sono stati usati correttamente, perché in entrambe i casi i vostri post presentavano le immagini tagliate in buona parte. Siamo intesi?

Lol credevo che si potessero mettere robe a random sensa senso ( ͡° ͜ʖ ͡°) quindi cos'altro aggiungere alla mia immagine ? È al top del random ( ͡° ͜ʖ ͡°) parla da se !
Essendo il mio primo post qui, ho voluto dare una libera interpretazione al mio post ( della serie : AH! che bello postare cose a caso).
E per finireeee ... Uso tapatalk... quindi genera automaticamente i codici .
Comunque si ho capito... ma ci tenevo a fartelo sapere D:
Bronyita
Ursa Minor
Ursa Minor

Messaggioda HB heavenly boy » 04/04/2017, 16:14

Lol credevo che si potessero mettere robe a random sensa senso ( ͡° ͜ʖ ͡°) quindi cos'altro aggiungere alla mia immagine ? È al top del random ( ͡° ͜ʖ ͡°) parla da se !
Essendo il mio primo post qui, ho voluto dare una libera interpretazione al mio post ( della serie : AH! che bello postare cose a caso).
E per finireeee ... Uso tapatalk... quindi genera automaticamente i codici .
Comunque si ho capito... ma ci tenevo a fartelo sapere D:

Offtopic:
Be', il mio richiamo all'ordine non l'ho eseguito perché mi ha infastidito il fatto che avete condiviso immagini senza motivo in sé, ma perché temevo avreste iniziato a condividerne a profusione altre di simili a profusione solo per divertimento, che mi sono parse appunto a sé stanti e nient'altro. Nessuno di voi due mi ha innervosito: ho solo agito sulla base di un mio timore riguardo a quello che avreste potuto fare. Così non è stato, e va benissimo.
Visto che, alla fine, non avete fatto nulla di grave, ribadisco solo che dovete stare attenti quando usate i veri BBcode per le immagini, perché in entrambi i vostri casi si vedevano, come vi ho già specificato, tagliate.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda habbo1998 » 04/04/2017, 19:00

HB heavenly boy ha scritto:
MODERATORE ATTIVO

Roger , sorry è che non posto qui da un sacco e non ricordavo,prossimo post lo faccio più sostanzioso ^^

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
habbo1998
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda pablo » 07/04/2017, 15:59

Nel oscurità del 40° Millennio c'è solo il kawai...
Aspe' un secondo...

-Io dopo aver visto questo video:

La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie

Pony preferito: nessuno

Messaggioda Blackblood » 07/04/2017, 20:08

Perlomeno... è tragico o.o

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda HB heavenly boy » 09/04/2017, 8:38

Questa notte ho imparato qualcosa di veramente importante. Qualcosa che sicuramente non scorderò molto facilmente: mai, ma proprio MAI avere a che fare con il Sake.
No, non l'ho bevuto io. :asd:
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Messaggioda fengrin » 09/04/2017, 21:13

HB heavenly boy ha scritto:Questa notte ho imparato qualcosa di veramente importante. Qualcosa che sicuramente non scorderò molto facilmente: mai, ma proprio MAI avere a che fare con il Sake.
No, non l'ho bevuto io. :asd:

*wink wink*

I coni stradali avranno tutt'altro significato da ieri
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree