Ok,ho fatto due sogni.
Nel primo mi trovavo nel parcheggio davanti a casa di mia nonna,ed ero in compagnia di Perla,Ametista e mia madre. Dopo tre secondi Ametista "impazzisce",per così dire,e si tramuta in Sugilite,senza però fondersi con Garnet.
Dato che stava per distruggere tutto,mi è toccato fermarla saltandole addosso(?)
Una volta che Ametista si è calmata,Perla mi dice una cosa del tipo:"Quando mi sarò trasformata,tu fai di tutto per fermarmi." Dopodiché impazzisce a sua volta e diventa una """roba"""" con un becco e una benda su un occhio .-. Io,come le avevo promesso,le salto addosso per trafiggerle la gemma,mentre lei fluttua verso il sole(?) Riesco a farla tornare normale,mentre mia madre sta appoggiata su un muretto a non fare un cavolo. Per qualche motivo,Ametista si era arrabbiata con me. Così,a caso. Dopo tutte noi andiamo nell'ascensore,e mentre siamo dentro Ametista si scusa per qualcosa.
Segue una sequenza senza senso dove io e mia madre indaghiamo per risolvere un omicidio di un tizio morto in un angolo della strada(?)
Il secondo sogno era molto più spaventoso. Un mio amico era diventato un vampiro e stava uccidendo tutti quanti,quindi io e un'altra tizia generata a caso dalla mia mente (che nel sogno doveva essere una mia amica di infanzia) ,ci mettiamo a scappare,mentre lui intanto ammazza la gente.
Il primo sogno però era figo