HB heavenly boy ha scritto:Allora mi sa che il giardino di casa mia sarebbe una barriera invalicabile, per te.
Se hai anche cani e gatti, allora sappi che non verrò mai a casa tua, sono allergica anche a quelli. :v
HB heavenly boy ha scritto:Allora mi sa che il giardino di casa mia sarebbe una barriera invalicabile, per te.
Azzu-nyan ha scritto:HB heavenly boy ha scritto:Allora mi sa che il giardino di casa mia sarebbe una barriera invalicabile, per te.
Se hai anche cani e gatti, allora sappi che non verrò mai a casa tua, sono allergica anche a quelli. :v
HB heavenly boy ha scritto:E non accetterò la scusante "ma loro lo fanno per noi", "questo è il loro lavoro", ecc... Programmare videogiochi è un lavoro; testare videogiochi per appuntarne i difetti tecnici per poi correggerli è un lavoro, giocarli no. Come non è un lavoro leggere un libro, non è un lavoro giocare ai videogiochi.
Azzu-nyan ha scritto:(avessi i soldi)
Simo182 ha scritto: sono sempre più sicuro che alla gente stia antipatico il genere così, tanto per, senza mai avere visto uno show né di teatro musicale né un musical broadwayano...Che poi la maggior parte delle persone mi dice che hanno testi frivoli (E lo accetto per i musical, ma se lo pensi anche per il teatro musicale vuol dire che semplicemente o non hai mai visto uno spettacolo di Sondheim o non conosci l'inglese) e poi vanno a guardarsi capolavori del calibro di Fast and Furious
Qualcuno mi spieghi perché tutti odiano i musical, esce La La Land e tutti lo amano nonostante abbia canzoni che praticamente sono le tipicissime canzoni da musical...
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti