l'animazione somiglia molto a quella del primo, ma non ha le finte "impurità" da riprese di reality, sebbene l'impostazione sia sempre quella.
Quanto ai personaggi, gli Hang 5 sono ben fatti, se non sapessi che sono ispirati a dei wrestlers non l'avrei notato (l'uccellina violetta è pazza

). Il personaggio di Mr McMahon, con la fissa del latte di pesce (da dove lo ciuccia poi...

), mi è sembrato il più malato di tutto il cast
I personaggi originali del film mi sembra mantengano il loro carattere... non ho visto Big Z però

...
Sul fronte della bastardaggine, mi spiace dirlo, ma Cody era al photofinish con Tank

. Fortunatamente gli altri (Lani in primis

) hanno fatto riflettere entrambi.
L'unica cosa che mi ha dato un fastidio mostruoso, la voce narrante, invasiva come la carica dei rinoceronti di Jumanji: OGNI VOLTA che c'era una scena senza dialoghi, 'sta voce fuoricampo stramaledetta descriveva tutto ciò che succedeva, manco fossimo ciechi! Non so se ho trovato io una versione sfigata del film o cosa, persino nel file sub, che ho scaricato a parte, non c'erano i sub delle frasi del narratore... boh! Comunque, al narratore gli avrei sparato