Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Quick Fix » 10/03/2017, 17:55

Eli Sparkle ha scritto:Fa veramente senso vedere imbalsamati gli animali in generale,non solo quelli domestici :sisi:

Sarò un po' fetish, ma a me i cinghiali, i cervi, i daini e i caprioli sulla parete delle taverne (con tanto di premi o palchi) mi piacciono un sacco, sarà perchè sono di una famiglia di cacciatori, ma li trovo decisamente maestosi :sisi:

detto questo sugli animali domestici sono più che d'accordo

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Status: Offline
Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda HB heavenly boy » 10/03/2017, 19:19

Quick Fix ha scritto:Sarò un po' fetish, ma a me i cinghiali, i cervi, i daini e i caprioli sulla parete delle taverne (con tanto di premi o palchi) mi piacciono un sacco, sarà perché sono di una famiglia di cacciatori, ma li trovo decisamente maestosi :sisi:

Non voglio permettermi di giudicare, però non sono favorevole nemmeno alla caccia puramente sportiva. Insomma, non vedo cosa ci sia da glorificarsi dell'aver ucciso un animale ed esibirlo come un trofeo sopra un camino o in una apposita stanza.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Davide » 10/03/2017, 19:22

HB heavenly boy ha scritto:
Quick Fix ha scritto:Sarò un po' fetish, ma a me i cinghiali, i cervi, i daini e i caprioli sulla parete delle taverne (con tanto di premi o palchi) mi piacciono un sacco, sarà perchè sono di una famiglia di cacciatori, ma li trovo decisamente maestosi :sisi:

Non voglio permettermi di giudicare, però non sono favorevole alla caccia puramente sportiva. Insomma, non vedo cosa ci sia da glorificarsi dell'aver ucciso un animale ed esibirlo come un trofeo sopra un camino o in una apposita stanza.

Considerando che non si è compiuta chissa quale impresa.
Con un fucile in mano,ci riesco anch'io.
Con una mano sparo e con l'altra faccio il sudoku.
Facilissimo.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda Quick Fix » 10/03/2017, 21:03

HB heavenly boy ha scritto:Non voglio permettermi di giudicare, però non sono favorevole nemmeno alla caccia puramente sportiva. Insomma, non vedo cosa ci sia da glorificarsi dell'aver ucciso un animale ed esibirlo come un trofeo sopra un camino o in una apposita stanza.

Non è esattamente caccia sportiva, anzi, non lo è proprio. si caccia per il sovrappopolamento e si prende la carne, ed in questo modo si evitano epidemie degli animali e la distruzione delle coltivazioni. e se poi l'animale ha dei bei denti o delle belle corna, non vedo cosa ci sia di male nell'esibirlo

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda Davide » 10/03/2017, 22:17

Ci pensa già l'urbanizzazione,distruggendo l'ecosistema...a ridurre la sovrappopolazione.
Vuoi ridurre epidemie e danneggiamenti alle culture?
Comincia con le nutrie;che sono un miliardo e continuano a crescere...e fanno solo danno
Non dare la caccia a lepri,daini e fagiani...che si contano sulle dita di una mano.
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 10/03/2017, 22:40

Ieri sera era l'ultimo giorno di allenamento per i Rulli Frullini, il side project della mia banda che coinvolge i bambini delle scuole elementari e qualche disabile, e Domenica abbiamo la prima tappa di quest'anno. Solo che sono un po' preoccupato perché abbiamo un ragazzo responsabile della batteria, un ruolo abbastanza importante nel team, che all'ultima canzone da fare ha sballato il tempo... di proposito.
A quanto pare questo ragazzo adora fare le cose di sua iniziativa a discapito di cosa gli viene detto. Se dovesse farlo anche al concerto, al direttore (nonché mio insegnante) gli darà un'incazzatura storica e dovrò consigliargli di buttarlo dalla banda e di metterci un altro.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Simo182 » 11/03/2017, 1:37

Non è che lo fa di proposito, è che la sua anima è intrinsecamente jazz e vuole fare il pezzo in 26/12 :pinkiegrin:
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Simo182
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: SB, Rarity, DT

Messaggioda Davide » 12/03/2017, 14:21

Sono stufo di alzarmi all'alba e spezzarmi la schiena in cantiere.
Conoscete qualche vecchia bacucca,piena di soldi,magari prossima alla morte?
Mi offro di fargli da toyboy!!
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Eli Sparkle » 13/03/2017, 15:28

Sono FELICISSIMA :pinkiewow:
Ieri ho scoperto,da una conversazione tra mia madre e mio padre (si,ho origliato di brutto lol),che al prossimo comic-con mi daranno il permesso per fare il cosplay di Connie :rdyeah:
Ed è pure fattibile come travestimento. L'unico problema è la Spada di Rose...dove cassiopea la trovo? o.o
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Laurel Crown » 13/03/2017, 16:17

Fortunatamente il concerto di ieri è andato contro le mie aspettative. Il ragazzo di cui ne ho parlato ha eseguito bene la sua parte e ci siamo salvati la faccia da un probabile esordio disastroso... se non fosse per un altro bambino, molto più giovane, che aveva smesso di suonare e si era messo a sedersi su una delle sedie usate precedentemente dalla banda precedente. Alle prove era sempre stato il puffo brontolone che non vuole fare le cose perché "mi annoio" o "non è divertente" [come se suonare la batteria a livello professionale fosse divertente] e non si è reso conto di essersi messo in mostra a fare cattiva figura.
La gente ci ha detto che siamo andati bene ma personalmente quel modo suo di mollare le bacchette e sedersi dietro così l'ho digerito a malapena. :/
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree