IL RISVEGLIO DEL SUPERGUERRIERO DELLA MORTE DI FUOCO
Sottotitolo: "2EDGY4U"CAPITOLO UNISSIMO: L'AMALEDIZIONE
Era una notte buia e tempestosa e buia e c'era la notte, per questo era buio. Io sono FireDeath DarkNight, e in questa notte tempestosa (e buia) ho persuto i miei genitori che erano persone ma io no perché ho gli occhi con le fiamme e quindi tutti mi odiano e li hanno uccisi e non è giusto, per questo i miei superpoteri da vendicatore sono nasciuti e mi hanno impossessato la vita.
Io: "NOOOOOOOOOO SONO UN BRAVO PONI NON SONO MALVAGIO" ma loro dicevano "VENDICATI FIREDEATH NOI POTERI DELLA MORTE DI FUOCO OSCURO NERO TI SALVEREMO DA MORTE CERTA" e io "ah ok" e allora ad un certo punto un fuoco nero mi avvolgesse e le fiamme mi uscirono dagli occhi e mi senti molto potente.
Volete sapere come è cominciato tutto??? Beh...ve l'ho spiego subito amici lettori.
C'era una volta una famiglia di poni belli. Mia madra aveva i capelli rosa e bianchi molto lunghi e gli occhi gialli paglia e il pelo bianco pece, mio padre aveva i peli neri e i capelli e la coda blu fuoco ghiacchiato. Dopo un chupa dance [citazione necessaria] nacquissi io, ma non sapevano che nel posto dove nascebbi cera una leggenda leggendaria: il 1000 puledro nato lì avrebbe ricevuto su di se la maledizione degli antichi pony maghi guerrieri. Questa leggenda narra che se nasceranno 1000 pony in quel luogo, il millerrimo avrà sembianze demoniache, il perchè non me lhanno detto. Comunque sono così ok, ci posso fare poco.
MA!!!!!!
Tutti i pony della città, appena saputo questo fattaccio, cominciarono a trattare la mia famiglia molto male perchè considerata MALVAGIA!, e la mia famiglia stessa cominciò a detestarmi!!! Ma nonostante tutto mi tenevano a casa loro anche se mi nutrivano solo con alghe di fuime e rocce salate. Un giorno come un altro andabbi a scuola, ma gli altri pony mi stavano lontani o mi prendevano ingiro "Fireblade Fireblade demone demone tu sei!!! Vattene da qui porterai solo guai!!!" e mi misi a piangiere, ero solo e abbandonato, nessuno mi voleva bene. Quella sera tornai a casa, ma la trovai vuota!!!!! "Mamma papà dove siete????" chiesi a tutto gas ma una voce malvagia mi interruppe!!!
Pony misterioso:
https://www.youtube.com/watch?v=AdlBeUmccTg Io: CHI SEI???
Pony malvagio: Io sono quello che voleva uccidere te ma dato che non eri in casa e non avevo voglia di cercarti ho deciso di portare via la vita dei tuoi genitori!!!!! disse l'unicorno bianco con una croce gialla come cutie mark e i capelli marroni.
Io: NO............................... COME HAI POTUTO!!!! ERO IO IL TUO OBIETTIVO COME HAI OSATO ENTRARE IN CASA MIA E FARE DEL MALE A PONY CHE NON NE POTEVANO NULLA!!! SEI SPREGGIEVOLE!!!
e piangei lacrime amare.
Lui: Ahahahahahahahah adesso li raggiungierai!!!!!!!!
e mi si scaglio contro, ma io riuscì a schivarlo perché a rugby a scuola ero bravo e allora ho imparato a schivare, ecco.
Io: TI HO SCHIVATO! Adesso tocca a me!!
e mi alzabbi in volo con le mie ali da pipistrello perché in realtà la maledizione consisteva nel far diventare il pony malcapitato in una creatura stranissima.......... una........ chimera!!! Io ho le corna da diavolo e da unicorno, occhi di lucertola, ali da pipistrello e coda di fenice (no non quella di Fynal Fantasy xDDD).
Lui: Sei un mostroooooooooooooooo
e mi colpì con una magia che non avevo mai visto mai proprio e mi bloccò le ali. Non potevo più volare e questo mi fece arrabbiare tantissimo e mi misi a piangere dalla rabbia perché lui è cattivo e io non riesco a sconfiggerlo.
MA POI...........................................successe una cosa inaspettata.
Surprise at the next episode.

(Cit.)