Iniziamo dalla mia memoria e chiedo venia in anticipo ma
dovrei ricordarmi cosa sono la nave Morning Star e l'incidente a Tarris III?
Perché temo di no, sorry
Inoltre mi sono scordato come hanno scongelato Discord dalla scorsa storia
Mi sono anche scordato Chrysalis e Soleil 'ndo stanno e perché non erano lì
Ok se hai letto fin qui senza fare "NNNGGGG COME NON RICORDI" posso dire che la figaggine è stata potente qui
Inizialmente sembrava volessi fare un altro scontro spaziale ma così non fu, c'è stata una breve scena di raggi ma durò poco.
Also, non ho capito cosa succede alle principesse, Trixie le teletrasporta sulle navi anziché ucciderle?
Inoltre questa è solo curiosità, ma Discord che fa apparire cose buffe è solo visivamente, no?
Nel senso, se il guanto non era di gomma ma boh di titanio aveva la stessa potenza, tanto era magico, vero?
Non è che Discord potrebbe fare di più ma per essere buffo si autolimita
è che è arduo mettere un pg come lui e farlo combattere alla pari/inferiore a qualcun altro, son certo che ce la puoi fare
Però volevo sapere se avevi intenzione di mettere limiti al suo potere
Quel Luxifer nel nome della nave EEEEEEEEEEHHHHHEHE EH EH EH EH
E io non c'avevo pensato ma se come dice hb qua sopra l'Ombra prende forma fisica basandosi sulla nave AIUTO
anche se la nave non si chiama Dies Irae, hai rotto la tradizione
I wonder why
E se non fosse la nave finale? E se ci fosse una roba ancora più grossa e QUELLA è la Dies Irae???
zan zan zaaan
o forse no
Comunque mi spiace un po' per Balance ma in effetti già nel 2 se la si leva e si mette Chrysalis da sola senza di lei non è che cambia molto
poor lil' Balance I'm so sorry
Also, Soleil avrà qualche scena figa/strappalacrime con Trrrrrrrixie presumo
anzi ne son quasi certo
non è un idiota, non dirà "pls guarda dentro te non vedi che so tu ma'"
lo sa che è coconuts
ma magari mentre si menano dice "mi dispiace di doverti menare ma forse ti dovevo sculacciare di più"
Ehhhhh sì qualcosa di simile
Mi spiace un sacco per il capitano però
è morta 100% la tipa?
E ora spero che non schiatti nessuno dei 4-5 dei colleghi di Oath che "conosciamo"
Perché sono morti degli anonimi così, tra una riga e l'altra
è strano perché se durante una manovra muore uno dei suoi compari sarà altrettanto veloce
ma sarà moooolto più pesante
mi domando come narreresti una cosa simile
sicuramente in modo perfecto
però vorrei legger- NO OH CHE DICO NON PRENDERE APPUNTI AAAAAA