Eli Sparkle ha scritto:
Su Deviantart?
Penso siano anche su deviantart, ma preferiscono restare anonimi su Tumbrl, dove pigliano per il culo tutto e tutti.
Eli Sparkle ha scritto:
Su Deviantart?
Quick Fix ha scritto:Gente
Ho finalmente trovato degli haters a cui non ho mai fatto niente, mi odiano e basta
Ahhhh che bella la vita, giuro, sono immensamente felice per la cosa, mi sento un'artista completa xD
HB heavenly boy ha scritto:Offtopic:Beata te che riesci ad essere felice per 'sta cosa.
Ora però voglio anch'io degli hater che si divertano a farmi arrabbiare, che commentino i miei disegni dicendo quanto facciano schifo, o che mi riempano di insulti dalla mattina alla sera... no, ho cambiato idea.
Laurel Crown ha scritto:Offtopic:Guarda che stava facendo il sarcastico.
HB heavenly boy ha scritto:Offtopic:Beata te che riesci ad essere felice per 'sta cosa.
Ora però voglio anch'io degli hater che si divertano a farmi arrabbiare, che commentino i miei disegni dicendo quanto facciano schifo, o che mi riempano di insulti dalla mattina alla sera... no, ho cambiato idea.
Davide ha scritto:Se mi paghi,lo faccio io!
I.pallad ha scritto:Ultimamente certe serie televisive troppo violente mi stanno stressando. Ma non ho idea di come riuscire a distaccarmene o come smettere di guardarle.
PINKIELOVELY121 ha scritto:raga ho bisogno del vostro aiuto mi piace uno della mia classe lui mi guarda e a volte fa lo stronzo con me ma sotto sotto è dolce e carino verso i miei confronti non so dove dichiararmi secondo voi dove?
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti