Fanny Ludovica ha scritto:Sono felicia
...
...
...
4 anni che scrivo musicals e 4 anni che nelle mia vecchia scuola facevano teatro ma mai cantato. Ma che palle. Beata te

Fanny Ludovica ha scritto:Sono felicia
Simo182 ha scritto:...
Ma non ha senso, sorpassa da sinistra e basta
Davide ha scritto:...
Confesso che anch'io,faccio fatica a capire i ragionamenti di Petardo
A me capita, la maggior parte delle volte, gente che va a 90-100 sull'autostrada a 3 corsie... ovviamente sulla corsia centraleMindstorm ha scritto:...
Io no, considerando che anche a me sale il nazismo davanti a robe del genere.
Specie se il pirla in questione va a 90-100 all'ora e l'autostrada ha solo 2 corsie... E credetemi, capita.![]()
Appunto per quello che io li sorpasso a destra, per evitare di cambiare inutilmente 2 corsie, aumentando nettamente il pericolo; preferisco continuare a percorrere la mia corsia a destra, il più delle volte desertaMindstorm ha scritto:Tipo l'altro giorno.
Autostrada a 2 corsie, un camion si mette a sorpassarne un altro... ci ha messo ovviamente un'eternità dato che entrambi andavano a 100-110 all'ora. E io dietro senza possibilità di passare. Che mi chiedo anche che gli dice la testa a certi.
E mi sono anche capitati degli impediti a 100 all'ora in corsia centrale, e a sinistra (se c'è la terza) è un azzardo buttarsi, perché su quella corsia spesso ci sono i figli di papà coi macchinoni che vanno a 150-160 che se mi vengono addosso mi sfrittellano e neanche se ne accorgono. Ho una Fiesta 1.4, anche se va abbastanza forte, quando arrivano quelli ti si piantano sul derriére e ti suonano anche!
Ullapeppa! Ai miei tempi (sono dell'80Fanny Ludovica ha scritto:Sono felicia
petardo238 ha scritto: Appunto per quello che io li sorpasso a destra, per evitare di cambiare inutilmente 2 corsie, aumentando nettamente il pericolo; preferisco continuare a percorrere la mia corsia a destra, il più delle volte deserta![]()
petardo238 ha scritto:Ullapeppa! Ai miei tempi (sono dell'80) il massimo della recita che facevamo era spudoratamente presa da un film (cartone) Disney
Laurel Crown ha scritto:petardo238 ha scritto:Ullapeppa! Ai miei tempi (sono dell'80) il massimo della recita che facevamo era spudoratamente presa da un film (cartone) Disney
Quando ero all'asilo (si parla degli anni '90), i genitori fecero recite genderswap di Cenerentola e Biancaneve. Per darvi un'idea di quanto fossero esilaranti: mia madre fece il principe Filippo e lo Specchio magico, mio padre era la Strega cattiva e la Fata Turchina (ed è stato sergente maggiore d'artiglieria pesante durante la leva obbligatoria).
Perché non fanno più queste robe? Voglio vedere Fanny vestita da Ryuk e un maschio vestito da Misa Amane.
Laurel Crown ha scritto:Perché non fanno più queste robe? Voglio vedere Fanny vestita da Ryuk e un maschio vestito da Misa Amane.
HB heavenly boy ha scritto:Che rabbia!
Svegliato alle 9 di mattina da vicini di casa sposati, maleducati e chiassosi che urlano peggio di una saga di Dragon Ball Z, gridandosi frasi come "Ti odio!" e altre cose di cui non mi frega nulla di entrare in merito. A 'sto punto, che divorzino e ognuno di loro vada a vivere per conto suo: basta che se ne vadano, perché hanno veramente rotto.
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti