HB heavenly boy ha scritto:Senza criticare con asprezza come farebbe il peggiore dei ponyfag, a me sembra un po' presto per aprire un thread sulla settima stagione, visto il tempo che manca alla sua uscita.
Ed io sono incoerente perché mi trovo già a scrivere qui quelle che sono le mie aspettative su alcuni episodi

, alcuni dei quali mostravano già idee che volevano realizzare:
1) Un episodio sul passato di Celestia e Luna: tutti vorremmo sapere come passavano la loro infanzia o come vivevano nel castello prima che comparve Nightmare Moon.
2) Un episodio tutto incentrato su Derpy: divertente sì, ma che alla fine renda giustizia al personaggio dandogli la giusta rivalsa.
3) Una puntata che parla del passato di Cranky e Steven Magnet, al tempo in cui erano viaggiatori.
4) Il ritorno di personaggi visti nelle precedenti stagioni quali: Ember, Quibble Pants, Tender Taps, ecc...
5) Una premiere che potrebbe riguardi i changeling redenti. (se non sarà così, amen)
6) E lo ribadirò sempre: un episodio su Star swirl il barbuto.
Concordo su tutte le idee tranne la 2 e la 3
O meglio, un episodio su Derpy mi rallegrerebbe non poco, ma è estremamente difficile che non susciti alcun tipo di polemica
e non parlo solo di eventuali genitrici arrabbiate, ma pure dei fan, oramai si son creati tutti quei fanon che ci saranno flame per motivi squallidi
Steven Magnet mah, credo fosse solo una gag.
Se approfondiscono la gag e mostrano la giovinezza di Cranky ben venga, ma non ha la precedenza, le altre 4 cose che hai detto sono più importanti imo
Copio una mia speranza per la S6
fengrin ha scritto:Cosa mi piacerebbe vedere con la S6?
Mmmmmmm, dato che c'è una possibilità che sia l'ultima stagione, io direi che vedere la storia di Spike chiudersi non sarebbe male
Nella S2 hanno aperto la questione di Spike che cerca le sue origini, e non l'hanno più ripresa

Certo, in quell'episodio decide che "il fatto che è un drago non conta se a lui piace stare coi pony", e va bene, ma credo che voglia comunque almeno sapere chi ha deposto il suo uovo
Insomma, la S2 sembra l'unica ad avere episodi con Spike decenti, spero gli facciano trovare le sue origini

Indubbiamente sono stato accontentato per "la stagione con bei episodi su Spike", la sesta gli ha fatto fare un figurone.
Però però ancora niente sulle origini, e poi ora che c'è Ember è ancor più probabile che avvenga