petardo238 ha scritto:Voi cos'altro avete trovato?
Boh, io ho solo trovato troppi riferimenti al sidro e già vedo a come riduranno l'episodio a groviera nella versione italiana.

Moderatore: LooneX
petardo238 ha scritto:Voi cos'altro avete trovato?
Blackblood ha scritto:petardo238 ha scritto:Voi cos'altro avete trovato?
Boh, io ho solo trovato troppi riferimenti al sidro e già vedo a come riduranno l'episodio a groviera nella versione italiana.
Mindstorm ha scritto:Blackblood ha scritto:petardo238 ha scritto:Voi cos'altro avete trovato?
Sempre se lo trasmettono... In Inghilterra l'hanno brutalmente tolto dalla programmazione per quanto ne so, come hanno fatto in Italia con SSSS6000.
Piox ha scritto:Domanda fatta a Big Jim sull'assenza di Apple Bloom e di genitori sui, di Big Mac e di Apllejack e risposta correlata
Non mi dire, che conveniente...Mindstorm ha scritto:Blackblood ha scritto:...
Sempre se lo trasmettono... In Inghilterra l'hanno brutalmente tolto dalla programmazione per quanto ne so, come hanno fatto in Italia con SSSS6000.
Per quanto ne so è stato detto che deve essere editato ed la trsmissione è riinviata a data da destinarsi.Volevo vedere come sarebbe stato adattato per sapere cosa ci aspetta e comparare, ma haimè nel palinseto di tiny pop non c'è ancora perchè anno ricominciato a ritrasmettere gli episodi da capo.
Piox ha scritto:Domanda fatta a Big Jim sull'assenza di Apple Bloom e di genitori sui, di Big Mac e di Apllejack e risposta correlata
[spoiler]
Infatti non mi sembra una risposta verosimiletizietto ha scritto:
Ma sì, in viaggio, tanto a sgobbare ci pensano applejack e big macintosh sotto gli ordini di granny smith
Addiritturafengrin ha scritto:...
Cioè, è lo stesso cartone che ha usato il letargo per non parlare della morte degli animali domestici.
...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti