NNNGGGGH il character development c'era!!!
E si vedeva
Concordo nel metterlo tra i best della stagione, è proprio uno di quegli episodi che ti fa pensare "accidenti, guarda quanta strada abbiamo fatto"
Non poteva esserci di meglio da trasmettere il 10 Ottobre, anniversario dello show

Come al solito lavoro impeccabile sui pony che appaiono nello show, è da qualche stagione che hanno smesso coi cloni (non del tutto però) e si sono dati alla fantasia, e grazie al cielo l'hanno fatto, è così meraviglioso.
Questi due pony erano così cariiini
E con una storia godibile, anche se semplice.
Ho apprezzato anche il fatto che il pegaso era sì extra montato e gonfiato, ma alla wingpony ci teneva.
Flutter Brutter mi è piaciuto eh, però mancava un po' il mostrare ANCHE lati positivi per Zephyr

Qui penso si sia fatto un lavoro decisamente migliore, ancora senza nulla togliere a Flutter Brutter.
L'unica forse è che mi pare strano che la mappa magica chiami le mane per una cosa come gli Winderbolt
che ehy ok che sono visti da tutta Equestria ma pensavo che per attivare la mappa ci volesse qualcosa di un po' più d'impatto... Credo.
A ogni modo, l'interazione tra Dashe Twilight era fatta così bene
Dash era Dash, senza però regredire alla prima stagione
non è difficile
Cioè in realtà un po' sì, però qua si può notare che è fattibile
6 stagioni le han fatte crescere molto, e ora possono influenzare ed istruire altri pony