[Edizione Originale] 6x24 - Top Bolt

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Edizione Originale] 6x24 - Top Bolt

Messaggioda Mindstorm » 04/10/2016, 19:01

Discussione relativa all'episodio 24 della S6.

ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!

È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare il materiale fanmade sull'episodio anche in altri thread.

Sinossi:
Discovery Family ha scritto:Rainbow Dash e Twilight Sparkle vengono mandate all'Accademia Wonderbolt per aiutare due amici, Vapor Trail e Sky Stinger, a risolvere un importante problema di amicizia che sta impedendo loro di entrare nell'accademia.

1^TV UK: Lunedì 10 ottobre 2016 alle 9:00 (ora italiana).
1^ TV USA: Sabato 15 ottobre 2016 alle 17:30 (ora italiana) su Discovery Family.

Video SUB ITA:
Ultima modifica di Mindstorm il 17/10/2016, 15:28, modificato 2 volte in totale.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Re: [Edizione Originale] 6x24 - Top Bolt

Messaggioda fengrin » 08/10/2016, 21:19

Aspetterò ancora di vedere questo prima di guardarmi il finale :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda mattix25 » 09/10/2016, 21:13

un episodio con twilight e raimbowdash, ma allora lo hanno fatto davvero :)
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: sunset shimmer

Messaggioda RX-77 » 10/10/2016, 12:17

Pensavo fosse solo un episodio sopra la media (per via della migliore accoppiata nel Mane6), ma mi son dovuto ricredere...
Era uno dei migliori episodi della sesta stagione: non solo per il problema trattato, ma anche per come hanno scritto bene Rainbow e Twilight e, soprattutto, per questo momento.

Also, shipping. :sisi:

Davvero non male come episodio per chiudere in bellezza la sesta stagione.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Quick Fix » 10/10/2016, 13:17

AHHHHHHHHH

THIS SHIPPING IS BOOOOOOOOTIFULLY HARD
*LE HYPE INCONTROLLATO*

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda Chopperman » 10/10/2016, 13:57

T_T E con questo episodio chiudiamo anche la 6 stagione. E ora di rifarsi una maratona di tutto B)

L'episodio mi è piaciuto :dashsmile:
mancava giusto la coppia Twilight-Rainbow che devono risolvere un problema all'accademia (povera Rainbow che è dovuta tornare li ben 2 volte alla fine XD )
Il problema è stato spiegato e mostrato bene, sono contento poi che si è risolto tutto bene. Vapor mi è piaciuta molto poi :ajsmile2:
Quelle facce e le gag di Rainbow valevano comunque tutto l'episodio XD
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

Messaggioda fengrin » 10/10/2016, 18:58

Quick Fix ha scritto:
AHHHHHHHHH

THIS SHIPPING IS BOOOOOOOOTIFULLY HARD
*LE HYPE INCONTROLLATO*

SAPEVO che la reazione sua sarebbe stata questa :twilismile: XD

Ok concordo con tutti.
Questo è scrivere bene Twilight e Rainbow.

Non come abbiamo visto in No Second Prances (che come episodio mi piace tantissimo, tranne, appunto, come hanno scritto Twilight) e 28 Pranks Later.

NNNGGGGH il character development c'era!!!
E si vedeva :pinkiewow:

Concordo nel metterlo tra i best della stagione, è proprio uno di quegli episodi che ti fa pensare "accidenti, guarda quanta strada abbiamo fatto"
Non poteva esserci di meglio da trasmettere il 10 Ottobre, anniversario dello show :asd:

Come al solito lavoro impeccabile sui pony che appaiono nello show, è da qualche stagione che hanno smesso coi cloni (non del tutto però) e si sono dati alla fantasia, e grazie al cielo l'hanno fatto, è così meraviglioso.

Questi due pony erano così cariiini ^3^
E con una storia godibile, anche se semplice.
Ho apprezzato anche il fatto che il pegaso era sì extra montato e gonfiato, ma alla wingpony ci teneva.

Flutter Brutter mi è piaciuto eh, però mancava un po' il mostrare ANCHE lati positivi per Zephyr :sisi:
Qui penso si sia fatto un lavoro decisamente migliore, ancora senza nulla togliere a Flutter Brutter.

L'unica forse è che mi pare strano che la mappa magica chiami le mane per una cosa come gli Winderbolt

che ehy ok che sono visti da tutta Equestria ma pensavo che per attivare la mappa ci volesse qualcosa di un po' più d'impatto... Credo.

A ogni modo, l'interazione tra Dashe Twilight era fatta così bene ^3^
Dash era Dash, senza però regredire alla prima stagione

non è difficile

Cioè in realtà un po' sì, però qua si può notare che è fattibile

6 stagioni le han fatte crescere molto, e ora possono influenzare ed istruire altri pony

infatti la trama in sé non è che fosse enorme... Ma l'episodio, concentrandosi sui personaggi, non lo fa pesare affatto, anzi. :twilismile:

E ora via, verso il finale di stagione! :pinkiewow: :rarydespair:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda babil » 10/10/2016, 21:57

Bell' episodio.

La coppia Twilight-Dash ha sempre un buon potenziale. Certi duetti, tipo quand'erano in classe, mi hanno ricordato 1,2,3..testing dove Dash faceva la studente indisciplinata e Twilight l'insegnante. ^_^

Mi è piaciuta la trama con questi due che si danneggiavano senza rendersene conto e la loro riconcilizione dopo che si era scoperta la verità sulla finta bravura di Sky. Bello anche il loro deisgn, originale e che non sà di già visto.

Spitfire allora lo ammette che ci gode ad urlare agli allievi. %)

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Midnight Specter » 10/10/2016, 23:53

Allora, l'episodio in sè è bello, buona la trama, Twilight e Rainbow Dash sono state scritte davvero bene e hanno mostrato i progressi fatti ed il problema trattato è davvero fantastico.
Peró trovo un piccolo problema in tutto ció, la coppia Vapor Trail e Sky Stinger. Non so se mi sono perso qualcosa, ma Sky Stinger mi sbaglio o non si è mai scusato con Vapor Trail per averla trattata davvero di m***a?
No, davvero, non posso sopportare che lei gli stia ancora dietro come un cagnolino dopo quello che Sky Stinger ha detto quando ha scoperto che lei lo aiutava col volo e per come la trattava prima (seriamente li volete shippare?). E poi Vapor Trail se la prende pure con Twilight e Rainbow Dash per averle rovinato un'amicizia? Ma stiamo scherzando? Io, fossi stato al posto di Vapor Trail, avrei sputato in faccia a Sky Stinger dopo quello che è successo. Trovo che questo sia un grosso punto a sfavore dell'episodio.
Midnight Specter
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Starlight/Luna

Messaggioda tizietto » 11/10/2016, 16:10

Rainbow dash e twilight è stata un'ottima accoppiata. Ogni tanto twilight si ricorda di essere twilight e rainbow dash di essere rainbow dash.

Ma first season twilight ancora best twilight.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Prossimo

Torna a Discussione Episodi