Partiamo alla grande proprio, ahahaha quando Starlight voleva portarsi dietro qualcuno ci avrei scommesso che avrebbe scelto Trixie, povera Twilight
Mi è dispiaciuto un pò che al villaggio si è fatta prendere dal panico, e devo dire che Trixie si è dimostrata brava come amica devo dire che mi piace il loro rapporto
Poi vabbè appena tornati a Ponyville credevo a qualche incantesimo strano di cancella memorie quando c'era Pinkie e all'inizio con Rarity ed Applejack ma appena si sono messe a ridere in maniera cattiva e sono arrivate Rainbow e Fluttershy ho capito subito che erano LORO
Ed infatti attacco mondiale dei Changeling ovunque

praticamente tutti catturati.
Nessuno deve toccare la mia Pinkie o la mia Luna maledetti Changeling!
Quando poi è arrivato Thorax (grande ritorno

e buon modo per riconoscerlo rispetto agli altri) ho sperato con tutto il cuore che arrivasse pure lui ed eccolo li DISCORD!

Ammetto che se mettevano anche Derpy sarebbe stata la best squadra ever.
Quindi ora le nostre speranze sono in Starlight

, la grande e potente Trixie!

Thorax

e il God supremo della serie Discord!

Hanno fatto un grande errore, possono toccare chiunque in Equestria, ma se tocchi Fluttershy allora puoi praticamente recitare le tue preghiere perchè Discord ti troverà e ti farà le peggio cose per fartela pagare
Pronti ad attaccare il regno dei Changeling per salvare tutti e battere Queen Chrysalis
Datemi subito la 2 parte ora, subito, adesso!!!