mattix25 ha scritto:non so se scriverlo qui o da un'altra parte, ma va be volevo sfogarmi quindi. Ho letto la trama dell' episodio finale di 6 stagione dei my little pony......... starlight salverà il mondo, che c'è da dire che me l'ho aspettavo, era destino........ a questo punto spero che le protagoniste rimangano 6, altrimenti alla Hasbro potrebbero capitare cose brutte........
Allora,io posso dirti che sono d'accordo con te. C'è,non mi pare molto sensato far salvare il mondo a una pony perdonata in...una puntata? Ma neanche! Sunset Shimmer ci ha messo tre film per redimersi e Starlight mezza puntata? E no,non ci siamo per niente! Non sono molto d'accordo con questa cosa,ma in fondo ce lo dovevamo aspettare: si vede dagli episodi che la nostra cara Starlight sta diventando la nuova Twilight della s1. Andiamo,non ditemi che non è così perché è totalmente vero: è TALE E QUALE al carattere della Twilight unicorno. Quindi tutto questo mi porta a pensare: nelle eventuali nuove generazioni di MLP,è possibile che lei diventi una nuova leader del gruppo? Per me non è probabile,è certo.
Insomma,le Mane 6 invecchieranno prima o poi,giusto? Magari Twilight diventerà una principessa di "alto rango" e non avranno le forze e il tempo per proteggere Equestria. Tutto questo nelle nuove generazioni,che ne so;faranno tipo un sequel magari. Ma torniamo a noi.
In poche parole Starlight di sicuro creerà un nuovo gruppo di pony e forse diventeranno le Mane 6 2.0.
Spero di no,ma di sicuro sarà così.