L'inizio dell'ep mi faceva pensare al fatto che AJ e Dash non avessero imparato da Fall Weather Friends
ma per fortuna mi han fatto ricredere
Vedendo che Fluttershy e Pinkie pie sono più brave non esitano a farsi da parte, e non rosicano neanche

C'è da apprezzare anche Snails che viene un po' rivalutato e diventa un po' più di uno stereotipo stupido. Cioè, ha ancora la voce solita e fa ancora battute stupide, ma è un inizio
mi correggo, un pochino l'hanno scordata quella morale. Cioè, che sono state sceme a imbrogliarsi e fare di tutto per vincere l'hanno imparato e ancora lo ricordano, però l'episodio pare ruotare anche attorno al fatto che trasformandolo in un'impresa dove non c'è spazio per il divertimento si peggiora tutto, o roba simile
E tengono ancora molto a vincere.
Cioè, non è che la morale di Fall Weather Friends fosse che te ne devi fregare di vincere, però paiono contarci ancora troppo.
E AJ si è scordata di quella volta in cui per la paura dei pony che contavano su di lei ha mentito all'intera città e non voleva nemmeno tornare a casa
Avrei preferito se non avessero mostrato la fine della partita.
Anche qualcosa molto "trollosa", tipo che tagliano al finale mentre tirano l'ultimo colpo
insomma, avevano detto che la vittoria non importa, o no?
Eheh, forse è più roba alla Bojack Horseman che alla mlp i finali troll