L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
Innanzitutto mi scuso nel caso un topic simile esistesse già, ma ho frugato diverse volte e non m'è apparso niente di simile. Allora allora allora, in sintesi. Visto che ora sono arrivati i blind bags in Italia, sarebbe un'idea tanto malvagia organizzarsi per lo scambio dei doppioni sul forum ?
Se il guscio dell'uovo non si spezza, il pulcino morirà senza essere nato. Il mondo è l'uovo di cui noi siamo i pulcini.
c'era solo quello dei pony del Mac che é finito in merda perché la gente non aggiornava le giacenze delle disponibilità e l'80% erano sclerotici che non facevano altro che chiedere sempre le stesse cose... Apritelo pure, ma mi lavo completamente le mani di quel che accade li dentro...
Qui da me ho (di nuovo) molta difficoltà a raccattare le blind bags che mi servono. Qualcuno che ce l'ha nella sua zona potrebbe -previa restituzione di soldi, spedizione, commissioni, gratitudine eterna e gli offro un gelato la prossima volta che ci si incontra- accaparrarsi le mane 6 per il sottoscritto che sono l'unico sfigato che è riuscito a prendersi solo Big Mac? Se sì mandatemi un PM. :3
In questi giorni mi sono data all'acquisto sfrenato di blind bags...che questa volta non avevano i codici per capire che pony ci sia dentro. Quindi quelli che scambio non sono doppioni ma personaggi che non mi interessano. Allora quelli che scambio sono: Sea Swirl Lucky Dreams Cherry Berry
Meadow Song Big Mac
Sto cercando Heartstrings, Pinkie Pie (fluo e non) e Golden Harvest.
EDIT: ovviamente ho conservato le bustine e le carte di tutti
Ultima modifica di Selyte il 25/07/2012, 19:59, modificato 3 volte in totale.