HB heavenly boy ha scritto:Offtopic:Io, senza rendermene conto subito, mi sono ritrovato Fraffrog a 10 centimetri di distanza da me.
Immagino che adesso morirete d'invidia.![]()
Vi prego, non era mia intenzione.
fengrin ha scritto:Ad esempio vedendo il tuo post nel thread della S6 deduco che hai trovato squallido l'inserire il fratello di Fluttershy dopo 6 stagioni.
E bon, è una critica che non comprendo, ma va bene così.
Se ribattessi con Shining Armour probabilmente diresti "eh ma nella S2 va bene"
Che è un ragionamento che non condivido nel minimo, ma vabbé, mica sei nel torto.
RainbowSwag_lampo ha scritto:fengrin ha scritto:-cut-
Caro fengrin, quanto ti sbagli...
La prima stagione serviva a far conoscere i protagonisti, la seconda per caratterizzarli meglio e far conoscere pian piano altri personaggi, la terza/quarta per vedere come crescevano o si "evolvevano", la quinta ha senso solo per metà e la sesta un senso non ne ha. Ah si, comunque Shining Arrmour è stato introdotto alla fine della 2a stagione, ma è anche giusto, considerando che Twilight stava imparando cos'è l'amicizia e non aveva tempo. Infine, Fluttershy non è una principessa, poteva presentare il fratello alle altre quando e come voleva. Che poi, fosse solo l'episodio di Fluttersy a essere sbagliato...lo è tutta la stagione.
Fanny Ludovica ha scritto:Mia madre mi ha appena scritto dal lavoro dicendo che è appena arrivato quel dannato caricabatterie.
Sono un po' in ansia, credo che tra lo scaricare Paint Tool.Sai, configurare il software per riprendere lo schermo, mettere a posto il computer (che è tipo morto) e riabituarmi a comandi che non uso da un anno, oltre all'utilizzare due programmi mai visti nella vita, starò sveglia fino alle 4 a disegnare per il concorso.
Almeno spero di vincere! Per la maggior parte i disegni sono...Meh
Ma alcuni sono fatti da professionisti, e si vede. Devo come minimo dipingere un olio su tela da Louvre per arrivare fra i primi.
Eli Sparkle ha scritto:Dai,non mollare![]()
Metticela tutta e verrai ricompensata
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti