Eli Sparkle ha scritto:Clessidrus ha scritto:petardo238 ha scritto: Questo è quello che devono evitare di fare Hasbro con My Little Pony: non ci sono più idee buone? Ok, fermiamo tutto prima di buttare storie ripetitive e quasi prive di senso...
Personalmente io credo che la serie continuerà ancora per molto tempo per il semplice fatto che ogni stagione vediamo sempre qualcosa di nuovo ed inaspettato.
A proposito di My Little Pony
Guarda Clessidrus,questa gente non la devi nemmeno considerare. Sono provocatori professionisti,che non aspettano altro che farti arrabbiare e farti rispondere ai loro messaggi. Ignorali,è il modo migliore per affrontare gli haters.
Un po' quoto, MLP ha anche modificato il detto in "don't feed the parasprites"
se dai da mangiare al troll (detto originale) quello diventa più grosso e pericoloso, se non lo fai resta un piccolo insetto innocuo

MLP mi ha dato un'immagine bellissima per descriverli direi

Però direi che puoi anche rispondere con ammmmore, alla "eggià mi piace mlp, grazie dell'attenzione" o comunque qualcosa che non risponda alle provocazioni, poi boh

Per quanto riguarda la serie, la prima stagione è l'unica che i fan si sono guardati senza lamentarsi, se volete saperlo

"La Faust se n'è andataaaaa fine drop la serie è morta che schifo"
"un fratello e una principessa dal nullaaaaaaa fine drop la serie è morta che schifo"
"Sombra worst villain fine drop blabla"
per non parlare di quando abbiamo scoperto di Twilight con le ali

OH E quando hanno annunciato Equestria Girls? Ohohohoh, mamma mia che fandom di viziati pretenziosi che abbiamo

Poi boh, nella S4 e S5 c'è stata calma piatta, e considerato che al giorno d'oggi i fan detestano pure la S1 possiamo dire che mlp è una serie che i fan stessi odiano
allora che ci facciamo tutti qua?

Ogni tanto becco articoli del 2013, sia sul net a caso che su questo stesso forum e quel che dico è tutto vero

Poi non che questo significhi che non si può non gradire la serie, questo mai. La S6 mi piace di meno di 4 e 5, ma credo anche io che a volte si pensi troppo a cose che un tempo non ci sarebbero importate
A tal proposito prendo in prestito un vecchio post del buon MK15 che linkò un articolo ai tempi in cui la gente odiava la S3
Comunque, lo scopo del mio post non era certo dire che non ci si può lamentare di questa serie, o che va gradita nella sua totalità, ci tengo a preeeecisarlo