Ultimo cartone animato visto

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda fengrin » 15/08/2016, 15:26

Allora Craig cambiando canale ha mantenuto lo stile delle vecchie serie, Wander ci starebbe stato divinamente sul Cartoon Network di 15 anni fa :sisi:

Non che mi lamenti che sia un cartone moderno, ben vengano tutti i cartoni belli da sbattere in faccia ai nostalgici :asd:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda MC Outlaw » 18/08/2016, 13:37

Rick & Morty
Oh, il primo episodio non mi aveva preso per niente, ma dal secondo in poi me lo sono visto tutto di filato. Fa veramente ridere ed è molto più politically incorrect di altri cartoni simili, il che è solo un bene :D Ed adesso ho scoperto da dove veniva quella vocina fastidiosa nella mia testa che ogni tanto ricordava il grido di "Mr. Poopy Butt!"

Re: Zero
Sono stato per settimane restìo a guardarlo perchè è uno di quegli anime che diventano tanto famosi da farmi venire la nausea, ma visto che questo stava raggiungendo un successo ben più grande del solito e chi lo vedeva mi dicevano alcuni aspetti interessanti della storia, mi sono fatto coraggio e l'ho visto. 20 puntate da 20 minuti in due giorni, che se non avevo bisogno di dormire ne bastava uno! Tutti i personaggi sono stupendamente faighi, sia nel bene che nel male, pure il protagonista benchè faccia scelte e dica cose stupide e sia odiato da tutti per questo. Io a vederli così rapidamente l'ho trovato fastidioso ma si è comunque abbastanza ripreso
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Laurel Crown » 19/08/2016, 18:42

South Park
È da tanto tempo che non vedevo il cartone e mi son voluto vedere l'episodio "Freemium isn't free" che parla appunto dei cosidetti giochi freemium che in realtà fanno estorcere il denaro alla gente ignorante con le microtransazioni. Direi che come argomento lo hanno trattato molto bene anche se il finale è un po' esagerato. XD
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Fanny Ludovica » 23/08/2016, 14:34

Death Note
Anime che ho sempre snobbato, e che ieri sera ho trovato su Netflix in lngua originale con i sottotitoli. Visti i primi tre episodi e, che dire, mi piace!
Per quanto Light Yagami mi stia sulle palle come pochi, la serie è bella. E' disegnato bene, e questo è un punto a favore. Infatti il disegno per me è importantissimo, e sono arrivata ad abbandonare più di un cartone per via dell'animazione scadente.
E anche se non ho fiducia nelle forze dell'ordine e nel governo, qui tifo per L e l'Interpol. Mi dispiace, ma Light proprio non mi va giù!
L'episodio 2 per ora è il mio preferito. L'intervento di L in televisione è stato (per quanto un po' scontato) fighissimo.
Sono intenzionata a vederlo tutto

Per Halloween voglio fare il cosplay da Shinigami - Mia Madre
Clicca qui[EPICO]---> viewtopic.php?f=101&t=9333&p=501822#p501822
Immagine

Miglior complimento della storia!
leo2 ha scritto:
Fanny Ludovica ha scritto:È finito, è finito!!!
.
http://imgur.com/HOavbnk
C'è gente del futuro che pagherà per vedermi vestita da Alex DeLarge

trasmetti inquietudine proprio come nella pellicola.
e, per quanto possa sembrar paradossale, è grandemente positivo.
fantastico :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ponysona:
AGGIORNATA:

http://imgur.com/QnF9K1c
http://imgur.com/1S4bq24
Immagine

Immagine
ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Ringrazio infinitamente Quick Fix, Crystal Heart, E.O.W, Rainbow Brush, Moondream34, Martinross e Party dashie per gli SPLENDIDISSIMI disegni!!!!

Immagine
Fanny Ludovica
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Frank N Furter! (?)

Messaggioda Eli Sparkle » 23/08/2016, 14:37

Chica Vamipiro
E niente,di solito non ho il coraggio di guardare queste telenovele per ragazzine,ma la mia migliore amica me ne parlava come un'infoiata e quindi ho pensato:"Ma dai,magari non sarà così male. Io provo a vederlo." Credetemi...me ne sono pentita subito. La trama del primo episodio(vi racconto solo questa,non ce la faccio a dire le altre trame,anche perché alla fine sono tutte uguali :rariface: ) si può riassumere in questo elenco:
Una ragazza vampiro va a scuola.
La ragazza vampiro ha una crisi mistica ed esistenziale perché non vuole essere vampiro e si mette a cantare a random.
Totalmente a caso arriva il belloccio della scuola,naturalmente lei si innamora di lui.
Si rimettono a cantare.
Si baciano.
Si fidanzano nonostante si siano conosciuti da tre secondi.
Fine.
Ripetere questo per tutte le puntate + drammi d'amore mistici e recitazione a dir poco merdosa.
Mescolare a fuoco lento e mettere in forno. Tirare fuori dal forno e otterrete Chica Vampiro.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Laurel Crown » 23/08/2016, 14:55

Eli Sparkle ha scritto:Chica Vamipiro
E niente,di solito non ho il coraggio di guardare queste telenovele per ragazzine,ma la mia migliore amica me ne parlava come un'infoiata e quindi ho pensato:"Ma dai,magari non sarà così male. Io provo a vederlo." Credetemi...me ne sono pentita subito. La trama del primo episodio(vi racconto solo questa,non ce la faccio a dire le altre trame,anche perché alla fine sono tutte uguali :rariface: ) si può riassumere in questo elenco:
Una ragazza vampiro va a scuola.
La ragazza vampiro ha una crisi mistica ed esistenziale perché non vuole essere vampiro e si mette a cantare a random.
Totalmente a caso arriva il belloccio della scuola,naturalmente lei si innamora di lui.
Si rimettono a cantare.
Si baciano.
Si fidanzano nonostante si siano conosciuti da tre secondi.
Fine.
Ripetere questo per tutte le puntate + drammi d'amore mistici e recitazione a dir poco merdosa.
Mescolare a fuoco lento e mettere in forno. Tirare fuori dal forno e otterrete Chica Vampiro.

Wow...
Il nuovo cartone di Twilight è davvero entusiasmante. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Clessidrus » 23/08/2016, 17:15

Eli Sparkle ha scritto:Chica Vamipiro

Offtopic:
Non per dire qualcosa ma stai parlando di una telenovela per ragazzi, non di un cartone animato. ^_^
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Eli Sparkle » 28/08/2016, 10:42

I Barbapapà
Ero convintissima che dal 2006 non lo facessero più,ma quando ho scoperto che lo trasmettevano ancora...mi sono fiondata a rivederlo. Ed è meraviglioso come mi ricordavo :pinkiewow:
È stato bellissimo rivivere la mia infanzia,riascoltare la canzoncina della sigla che ti resta in testa per tutto il giorno (Ecco arrivare i Barbapapà,Barbapapà!) e tante altre cose. Per me è così che dovrebbero essere tutti i cartoni per bambini. Questo non è un cartone...è un SIGNOR cartone.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda Blackblood » 02/09/2016, 17:49

Floopaloo (Xilam)
La serie narra le vicende di due cugini, Matt e Lisa, che passano l'estate in un campo estivo supervisionato principalmente dal sergente Ippolito, dalla amorevole direttrice Olga, l'assistente Annetta; insieme a loro ci sono altri ragazzini loro amici della stessa età, i principali sono i due migliori amici Bryan e Malik, Greta e le due gemelle Maria e Giovanna. Matt (diminutivo di Matias) e Lisa hanno entrambi una missione personale: lui vuole diventare un reporter come la madre e cerca disperatamente di fotografare con il suo cellulare il misterioso Floopaloo (creatura magica che da il nome alla serie, anche detto "Re della Foresta") che vive nella Valle delle Sorprese (chiamata così dai bambini per la quantità di cose strambe e situazioni che gli si presenteranno davanti durante il loro soggiorno al campo), ovvero il bosco intorno al campo estivo, luogo al quale, tra l'altro, la cugina Lisa è molto legata in quanto di origini sioux, e si sente in dovere di proteggerlo e conservarne i misteri in un Diario dei Segreti. Nella Valle delle Sorprese, grazie al Quaderno Segreto di Lisa, trovano molti oggetti magici che serviranno in situazioni spinose. Ad un certo punto raggiungono i cinquecento oggetti magici e sono costretti a restituirli tutti.

Devo dire che mi sto appassionando davvero molto a questo cartone animato: è colorato, ha molti momenti divertenti e i personaggi sono memorabili e pian piano inizi ad affezionarti a tutti. Un cartone animato per bambini che anche gli adulti possono godersi senza problemi.
Immagine

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda Clessidrus » 02/09/2016, 20:18

Blackblood ha scritto:Floopaloo

Ancora una volta la Xilam ha fatto centro ^_^

Ultimamente mi sono visto Pickle and Peanut.

All'apparenza può sembrare un cartone molto stupido e irrazionale, e già dalla sigla di daftpunkiana memoria ti viene voglia di cambiare il canale. Però tutto sommato non è male, ho visto di peggio, e alcuni episodi mi hanno fatto anche ridere.

Per la gioia di chi mi prenderà a sprangate beccatevi questa. XD
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dell'Animazione